La Provincia di Biella > Senza categoria > Marzo, mese della prevenzione
Senza categoria Biella -

Marzo, mese della prevenzione

Marzo rappresenta un mese molto importante per LILT Biella, infatti, è il mese della prevenzione. Anche quest’anno, dal 16 al 23 marzo torna la “Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica”, giunta, ormai, alla XIII Edizione e che sarà presentata nel dettaglio a metà della prossima settimana, in occasione  della Conferenza Stampa che si terrà presso la Sala Conferenze di LILT Biella. Durante  la settimana della prevenzione, LILT Biella potenzierà le visite, sia presso la sede in via Belletti Bona che sull’Unità Mobile, sita in Piazza Martiri della Libertà a Biella.

In particolare, sarà possibile prenotare visite: dermatologiche, senologiche e per il centro antifumo. Un’opportunità speciale che viene data quest’anno da LILT Biella è quella di poter accedere, gratuitamente, al servizio di dietologia LILT, per una valutazione antropometrica. La dietista di LILT Biella, nei giorni di giovedì 20 e venerdì 21 marzo,  calcolerà tramite un apposito apparecchio, la massa magra, la massa grassa, l’acqua contenuta nel corpo, il peso e l’altezza delle persone e, naturalmente, l’indice di massa corporea.

Tutte le visite avvengono su prenotazione, rivolgendosi a: LILT Biella Via Belletti Bona 20 – 13900 Biella  tel: 015-8352111 –

Articolo precedente
Articolo precedente