La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Via il pessimismo cari amici dell’ariete, la settimana sarà per voi una gradita sorpresa, finalmente otterrete quello che avevate sperato da parecchio tempo.

TORO

Potrete imparare molto dagli avvenimenti, un affare o un investimento dovrà essere valutato per non cadere in trappole, Giove vi aiuterà a capire come muovervi.

GEMELLI

Giornate molto tranquille, la Luna e Venere vi saranno amiche, qualcuno di voi dovrà scegliere tra dovere e divertimento, il week end vi aiuterà, e sarà divertimento.

CANCRO

Settimana con una gran voglia di divertimento, anche se il dovere vi reclama, prendetevi uno spazio per voi stessi. In amore, un interesse di una nuova persona.

LEONE

Con un occhio alle finanze “non troppo floride” e uno alla carriera, forse apparirete piuttosto freddini, avrete però amici generosi che vi aiuteranno.

VERGINE

Sarete in conflitto tra ragione e sentimenti, dovere e voglia di libertà. Sarà una settimana di alti e bassi, non lasciatevi prendere dalla voglia di discutere.

BILANCIA

Settimana all’insegna del divertimento e buon umore, sarete ammirati per la vostra simpatia, però si raccomanda di non essere troppo puntigliosi o pedanti.

SCORPIONE

Un pochino assenti e di malumore, in questo momento non sarete certo partner ideali, date più dolcezza. Il lavoro per il momento sembra non decollare.

SAGITTARIO

Un po’ sopra le righe, a volte piuttosto dispotici e autoritari, ma forse non vi accorgete di esagerare con le parole? Il vostro partner potrebbe stancarsi, battibecchi in vista.

CAPRICORNO

Settimana di uscite di denari incontrollate, cercate di pianificare le spese con delle priorità. Nel lavoro, cercate di farvi valere e non sottovalutatevi.

ACQUARIO

E’ un momento con troppa voglia di non condividere l’opinione della maggioranza, insomma vi sentite “Bastian contrario”, riflettete, non sempre si può avere ragione

PESCI

Settimana di forti ritardi, la Luna non vi è propizia, non lasciatevi prendere dalla rabbia, tutto passerà con Giove in transito. In amore, tutto procede a rilento ma bene.

Articolo precedente
Articolo precedente