La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

Le previsioni di Rosella Padulazzi segno per segno, dall'Ariete ai Pesci

Le previsioni di Rosella Padulazzi segno per segno, dall’Ariete ai Pesci

ARIETE
Non mettete in gioco la vostra reputazione per salvare quella di un conoscente poco affidabile, specie in campo lavorativo, cercate di filarvela diplomaticamente.

TORO
Questo è il momento propizio per stringere nuove amicizie, è ideale anche per avviare nuovi studi o specializzazioni, pensateci, ma non troppo, il tempo stringe.

GEMELLI
Vi sentite molto stressati, ma è solo un sovraccarico di lavoro e quindi di stress, ci sarà chi vi sostiene con amicizia disinteressata. Un piccolo aiuto vi arriverà dal cielo.

CANCRO
In amore, non promettete ciò che non potete mantenere, i legami di lunga durata in questo momento vi preoccupano e vi faranno sentire in trappola.

LEONE
Settimana piuttosto soffocante “ma siete solo voi a percepirla”, Plutone “il brontolone” ve ne farà sentire il peso, meglio prendersi una vacanza, avete bisogno di sole.

VERGINE
Non mettete da parte l’amore e l’amicizia per il lavoro, il vostro animo ha un forte bisogno di affetto, ma anche voi ne dovrete dare, la strada non è sempre a senso unico.

BILANCIA
Il vostro lavoro, oppure una vincita, vi farà guadagnare quanto basta per potervi fare un regaluccio che vi stava a cuore da parecchio tempo.

SCORPIONE
Un’amicizia potrebbe trasformarsi in amore, “ Venere e Giove vi sono propizi”, ma siate cauti e pazienti, sincerità e dialogo saranno necessari.

SAGITTARIO
Forse Plutone vi darà la voglia di allontanare delle persone che credevate amiche, aspettate e usate molta diplomazia e tranquillità, questo per non inasprire i rapporti.

CAPRICORNO
Nell’ambito sociale, avrete una gran voglia di cambiare giro, vi sentite soffocare, Giove vi consiglia di cambiare gruppo di persone, e il vostro partner ne sarà contento/a.

ACQUARIO
Nel lavoro, in questo momento avete bisogno di tenere a freno l’emotività, sia verso i colleghi che verso qualcuno che vi piace, è il momento di partecipare a feste gioiose.

PESCI
Nel lavoro avete dei dubbi? Non fateli vedere, usate “ anche se non vi va a genio” autocontrollo, e tutto andrà per il meglio. Vincite in vista, giocate però non esagerate.

Articolo precedente
Articolo precedente