La Provincia di Biella > Senza categoria > L’oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’oroscopo della settimana

Le previsioni segno per segno di Rosella Padulazzi

Le previsioni segno per segno di Rosella Padulazzi

ARIETE
Settimana tranquilla e serena, Giove sarà per voi un caro amico, specie se siete in coppia. Nel lavoro, qualche brusco risentimento da colleghi, ma poi tutto si chiarirà.

TORO
Romantici e molto altruisti, presterete attenzione alle richieste di chi amate, e sarà una settimana appassionata. Nel lavoro, dovrete fare attenzione alle parole.

GEMELLI
Tenaci e astuti risolverete un problema in famiglia, saranno piccole scaramucce che non vi daranno noie. Nel lavoro, occhio agli avversari, la  competizione sarà alle stelle.

CANCRO
Settimana di grande energia e molta esuberanza, ma attenti alle distrazioni che potrebbero farvi inciampare nel modo più imprevisto e “dannoso” per voi. Quindi molta attenzione.

LEONE
Troppo sicuri di voi, potreste fare un passo lavorativo piuttosto azzardato, Giove non vi è amico, meglio aspettare. In amore non siate troppo gelosi.

VERGINE
Affari lavoro e relazioni si intrecciano come in una telenovela con il rischio di sgradevoli colpi di scena, dovrete fare attenzione a come vi muovete, cautela e attenzione.

BILANCIA
Tenete duro, anche se vi sembrerà che qualcuno vi possa mettere il bastone fra le ruote, concentrate le vostre energie sulle nuove iniziative.

SCORPIONE
Bella settimana, vi sentite in armonia, saranno le giornate di festa? Questo vi aiuterà a rilassarvi alla grande, con tanta voglia di svago, con amici o con il partner.

SAGITTARIO
Avrete obiettivi importanti, la stanchezza si farà sentire, ma Giove e Venere saranno con voi, la settimana sarà abbastanza proficua e voi sarete dei vincenti.

CAPRICORNO
Nel lavoro, novità che vi spiazzeranno, cercate di affrontare serenamente i cambiamenti in arrivo. In amore, tutto sarà poesia e armonia, attenti però alle gelosie.

ACQUARIO
Vi sentite in guerra con il mondo? Non disperate nel vostro segno c’è Saturno e Giove poco propensi al dialogo, meglio aspettare tempi migliori, ma soprattutto tranquilli.

PESCI
In amore, se ci sono nodi da sciogliere, affrontate in modo diretto ma con calma e tranquillità e tutto tornerà alla normalità, verso il fine settimana un buon colpo di fortuna.

Articolo precedente
Articolo precedente