La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
In questo fine settimana, le energie sono buone, ma vi sentirete irrequieti come gatti in gabbia, rilassatevi e non pensate solo al lavoro, che verrà per chi ancora non ce là, Giove è in arrivo

TORO
Obiettivi professionali a portata di mano, le Stelle raccomandano di selezionare. In amore, dolcezza e ironia saranno le armi che vi aiuteranno.

GEMELLI
Una buona notizia per le finanze, sembra che si risollevino , potrete affrontare una spesa che rimandate da tempo. In amore, una nuova persona.

CANCRO
Se una svolta da fare vi preoccupa: prendetevi del tempo per valutare molto bene, avete Giove contrario, meglio aspettare. In amore, piccoli litigi per gelosia.

LEONE
Troppi progetti da realizzare, state veramente esagerando, rischiate di fare dei buchi nell’acqua per non risolvere nulla. Un parente o un amico vi darà una mano.

VERGINE
Per chi deve traslocare, questa settimana sarà l’ideale, Venere Giove e Plutone saranno dalla vostra parte, regalandovi energia che vi bisogna. I single faranno conquiste.

BILANCIA
Nel lavoro e negli affari offrono grandi opportunità con buoni margini di profitto, basterà non buttare tutto al vento per stupido orgoglio, siate diplomatici.

SCORPIONE
Finito il rallentamento nel lavoro, ora Giove vi promette buona rincorsa verso il successo, la settimana sarà veramente abbondante di buoni frutti anche in amore.

SAGITTARIO
I tempi sembrano maturi per prendere una decisione affettiva o famigliare. Si raccomanda di non fare azzardi nel lavoro, potrebbero ritorcervi contro.

CAPRICORNO
Tra provocazioni e gelosie, non vi renderete certo la vita facile, attenti che il vostro partner si potrebbe stancare. Nel lavoro, siate più presenti e attenti.

ACQUARIO
Settimana molto buona con opportunità di carriera, non esagerate però nelle pretese, meglio stare tranquilli. In amore l’intesa erotica sarà al culmine.

PESCI
In amore “poco fuoco e tanto miele” Giove agevolerà il dialogo, ma evitate i discorsi troppo spinosi, per non avere poi scontri inutili , magari per colpa di altri.

Articolo precedente
Articolo precedente