La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Il dialogo con la persona amata sarà poco intrigante, anzi, fonte di incomprensioni. Se, però, mettete da parte la testa e passate all’ascolto dei sensi vi avvicinerete al partner.

TORO

Alcune contrarietà celesti si sono esaurite, altre si esauriranno a breve e il vostro cielo, giorno dopo giorno, si libererà. Ottimo umore e lucidità mentale.

GEMELLI

In questi giorni non riuscite a gestire le questioni pratiche come al solito e dovete impiegare maggiori energie mentali per risolverle. Non impegnatevi in situazioni laboriose.

CANCRO

Periodo di energie psicofisiche basse. Non sarete proprio a terra perché ci sarà sempre Giove a proteggervi, ma il calo sarà evidente. Non è ora di accettare impegni eccessivi.

LEONE

Sole e Mercurio sono in opposizione vi mettono in difficoltà soprattuto nel campo delle relazioni sociali. Attenti a non farvi raggirare da persone che si dichiarano amiche.

VERGINE

Il Sole vi aiuterà a stare abbastanza in forma in un periodo in cui diversi astri contrari vi abbassano le difese. Una buona cura di vitamine potrebbe aiutarvi a tenervi su di tono.

BILANCIA

La mente vi sorreggerà in ogni situazione con intuizioni efficaci. Attenti, però, a non svolazzare nel mondo dei sogni e mettere il carro davanti ai buoi. Piedi per terra!

SCORPIONE

Nessuno vi batte in quanto a capacità di concentrazione e di attenzione. Così i buoni affari sono a portata di mano. E’ ora di mettere in luce il talento.

SAGITTARIO

La presenza del Sole nel segno è una garanzia di tono vitale eccellente. Avete così tante energie che, se non le canalizzate nella giusta direzione, rischiate di disperderle.

CAPRICORNO

I pianeti veloci continueranno a darvi noia: Venere e Marte, infatti, saranno ancora opposti al vostro segno causando fastidi soprattutto nelle relazioni con gli altri. 

ACQUARIO

Tensioni e stress potrebbero tenere basso il tono vitale e farvi sentire più stanchi del dovuto. Venere contraria attenua le difese immunitarie e vi rende soggetti a raffreddori.

PESCI

Marte smetterà di disturbarvi, passando in aspetto favorevole. Col passare dei giorni, vi sentirete meno pressati da situazioni stressanti. Un sollievo in questo periodo.

Articolo precedente
Articolo precedente