La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
In questa settimana andrete alla grande, sarà come avere un radar in testa che vi permetterà di fare cose grandi sia nel lavoro che nelle amicizie, tutto sarà in piena armonia.

TORO
Attenzione alle chiacchiere e alle male lingue  che vorrebbero rovinare la reputazione, meglio non cadere nel tranello, non confidate i vostri segreti a nessuno le Stelle dicono prudenza.

GEMELLI
Con Mercurio e Marte dalla vostra parte riuscirete realizzare alla grande tutti i vostri piccoli  progetti che avete in mente, anche il vostro portafoglio incomincerà a sorridere. Fortuna al gioco.

CANCRO
Grazie ai preziosi consigli di un amico o un collega “che voi forse non apprezzavate troppo” risolverete dei problemi in ambito lavorativo. In amore, sono in arrivo delle piacevoli novità.

LEONE
Il vostro conto in banca tornerà essere meno arcigno del solito, forse un prestito o dei soldini che stentavano arrivare ? questo non dicono le Stelle ma però sarà una settimana piacevole.

VERGINE
Le vostre idee geniali andranno a ruota libera e sarete apprezzati, se lavorate nel commercio, ancora di più, si prevedono entrate importanti. Ricordate una ricorrenza, il vostro partner ci tiene.

BILANCIA
Grazie al cielo e agli astri, la Luna se ne va e ritorna il buon umore, nel lavoro però non saranno tutte rose e fiori, saranno comunque piccoli malintesi superabili con un sorriso.

SCORPIONE
La matassa potrebbe ingarbugliarsi per colpa di Marte e Mercurio molto sfavorevoli nel lavoro, giornate da salti mortali e corse all’infinito, specie da giovedì. In amore, piccole baruffe.

SAGITTARIO
Settimana molto favorevole,Luna e Venere sono con voi e vi sorridono però rischierete di annoiare chi vi sta vicino e il vostro partner potrebbe esasperarsi. Fortunati al gioco.

CAPRICORNO
Vi sentirete piuttosto insofferenti specie al martedì  dove Marte entrerà nel vostro segno a scompigliare le carte. Nel lavoro, se aspettavate notizie ci sarà un piccolo fermo.

ACQUARIO
Egocentrici oltre misura, le Stelle prevedono una settimana di burrasca, la Luna poco carina nei vostri confronti vi renderà alle volte insopportabili. Siate più gentili con il partner.

PESCI
Parlantina e diplomazia saranno il vostro cavallo di battaglia per voi che già avete nel vostro dna settimana veramente ottima, sbrigherete tutte le vostre faccende in un batter d’occhio.

Articolo precedente
Articolo precedente