La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Le persone che vi staranno vicine si accorgeranno  delle vostre possibilità  delle vostre potenzialità e vi si apriranno nuove strade verso nuove collaborazioni.

TORO
Nella sfera sentimentale, tutto fila in armonia, anche in campo sociale apparirete molto sicuri e disinvolti, Giove, Mercurio e Venere sono con voi e vi daranno tutto il loro appoggio.

GEMELLI
La vostra gentilezza e bontà d’animo potrebbe essere scambiata per superbia “ non tutti sono come voi” non sbilanciatevi troppo, date il vostro appoggio solo se ve lo richiedono.

CANCRO
In amore, grandi novità, per i single “ e non solo”è in arrivo una persona che potrebbe catturare la vostra curiosità, non è tutto oro quel che luce, fate attenzione e se per voi ne vale la pena, allora …

LEONE
In questa settimana, qualcuno di vostra conoscenza, potrebbe avere bisogno di aiuto, saprete dare dei buoni consigli. In amore, saranno giornate molto intense e direi anche caotiche.

VERGINE
Il lavoro in questi giorni è andato abbastanza bene, è arrivato il momento di riposarvi, e anche se non ci sono viaggi in vista non importata, sarà bello comunque stare con il vostro partner.

BILANCIA
Se ci fosse qualcosa del passato che vi tormenta. È arrivato il momento di affrontarlo, parlatene e sciogliete i nodi, vi sentirete meglio. In amore, molte incomprensioni.

SCORPIONE
La settimana inizierà sotto tono, ecco perché sarebbe il caso di non prendere decisioni importanti, prendetevi cura di voi stessi e pensate solo a riposare. In amore, tra un bacio e una carezza sarà poesia.

SAGITTARIO
Giove vi sfida a proseguire nella vostra strada, specie in cambio professionale, per molti ci sarà una nuova offerta, se così fosse, sarebbe giusto avere un giusto compenso,” bussate e vi sarà aperto”

CAPRICORNO
La vostra natura di segno d’acqua, vi darà una nuova sensibilità straordinaria, sarete affascinanti e sensuali, Venere è dalla vostra parte. Nel lato professionale, dovrete fare molta attenzione.

ACQUARIO
In questa settimana dovrete portare avanti una questione  molto importante, date la giusta importanza a quel che vi verrà suggerito. La Luna calante vi porterà molto nervosismo, attenzione alle risposte.

PESCI
Per voi, è arrivato il momento di staccare la spina e se potete concedetevi un viaggio che vi permetterà di ritrovare l’armonia e la stima di voi stessi. Più attenzione al partner.

Articolo precedente
Articolo precedente