La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
In questa settimana, saranno in arrivo nuovi progetti di lavoro,  magari messi in un cassetto e poi ritrovati, l’intraprendenza non vi mancherà. Occhio ai soldini.

TORO
Settimana molto positiva per viaggi o nuovi incontri , specie nel lavoro, avrete dei riconoscimenti. L’economia riprenderà respiro con entrate non programmate.

GEMELLI
Marte vi potrebbe portare possibili delusioni da amici poco sinceri, anche se siete delusi, non fate di tutta l’erba un fascio. In amore, piccole dispute per colpa di altri.

CANCRO
Per voi, le questioni di cuore saranno piuttosto scivolose, attenti a come parlate, Venere non vi è amica e potrebbe farvi lo sgambetto, meglio essere preavvisati.

LEONE
Attenzione nel lavoro Saturno potrebbe procurarvi gaffe, riflettete bene prima di parlare, e non siate troppo impulsivi. In amore, riflettete prima di agire.

VERGINE
Viaggi, trasferte, gite, avrete una gran voglia di evadere dalla solita routine, assecondatela, ma attenti al portafoglio. Prudenza con il fisco e la burocrazia.

BILANCIA
Nel lavoro , per chi lavora in proprio ci saranno persone che vi vorranno fare da sponsor, non sarebbe una cattiva idea, potrebbe essere un successo.

SCORPIONE
In questa settimana, la passione sarà forte, ma gli attriti di coppia non mancheranno “ l’amore non è bello se non è litigarello” ma voi state esagerando.

SAGITTARIO
Settimana di calma piatta, morale basso e voi ingigantite i problemi, reagite, non lasciatevi scappare le occasione che non vedete, datevi una smossa.

CAPRICORNO
L’intuito che Marte vi regala, sarà la guida sicura nel lavoro. In amore, i sentimenti saranno piuttosto confusi, avete bisogno di una bella vacanza.

ACQUARIO
Settimana ideale per affari e lavoro, Mercurio vi spingerà ad osare, non siate spaventati, l’audacia premia sempre. In amore, piccole burrasche in un bicchiere d’acqua.

PESCI
Evviva voi cari pesciolini, settimana molto fortunata, il lavoro procede bene e con tranquillità , in più la fortuna vi è amica, provate “ senza esagerare” comperare un “grattino”.

Articolo precedente
Articolo precedente