La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Tanta vitalità vi darà spirito di iniziativa, porterete a termine con successo quello che vi frullava per la mente, però usate la calma, questo vi aiuterà. Bene in amore.

TORO
Nel lavoro, non rimandate un chiarimento, questo per evitare tensioni inutili, vedrete che tutto si appianerà. Voglia di ferie? Però attenti ai soldini.

GEMELLI
Il fine settimana creerà l’occasione di rivedere persone a voi care. Nell’ambito lavorativo, una persona tornerà, e non sarà certo di buon umore, siate superiori.

CANCRO
Nel lavoro, Giove raccomanda più lucidità, potreste incappare in qualche imbroglio. In amore, siate più aperti alle novità, ma niente gelosie.

LEONE
Venere sarà dalla vostra parte, vi aiuterà nelle conquiste, sia amorose che nel lavoro, questo sarà il momento di osare su tutti i fronti. Anche nel gioco

VERGINE
E’ il momento che in voi sentite una gran voglia di cambiamenti interiori, come voltare pagina, attenti a quello che potreste fare, siete troppo vulnerabili, potreste sbagliare.

BILANCIA
In questa settimana, avrete modo di confrontarvi con persone brillanti che potrebbero aiutarvi. Guadagni in arrivo, però pensate anche al domani.

SCORPIONE
In famiglia, lasciate tempo al tempo, quello che non viene accettato ora, lo sarà più avanti, dovrete aspettare, ma alla fine, vedrete che la ragione sarà vostra.

SAGITTARIO
Queste giornate, per voi potrebbero essere piuttosto piene di ricordi, evitate di pensare a cose tristi, il passato se né andato, buttatevi in nuove avventure.

CAPRICORNO
Settimana all’insegna del rinnovamento, Marte vi renderà imbattibili nel prevedere le mosse di amici o conoscenti. Tutto sembra in fase di cambiamento.

ACQUARIO
Settimana piuttosto litigarella, il vostro umore non sarà certo dei più gioiosi, ma tutto dipende da voi “ e da Plutone” che vi fa vedere il bicchiere mezzo vuoto.

PESCI
Mercurio, nel vostro segno, vi riporterà occasioni che vi eravate lasciato alle spalle, fate attenzione a non rifare gli stessi sbagli. Sarà bene accettare anche le idee degli altri.

Articolo precedente
Articolo precedente