La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Dovrete essere molto determinati, sia nel lavoro che nelle amicizie, e fare molta attenzione. In amore, Venere molto maliziosa vi regalerà le armi per sedurre.

TORO
Per portare a termine un lavoro, dovrete faticare parecchio, cercate collaborazione da un collega. Con il vostro partner sarebbe meglio stare sereni.

GEMELLI
Se ritenete di cambiare lavoro, Giove vi consiglia di fare molta attenzione, non sarebbe opportuno, per il momento, portate pazienza. In amore è tutto sereno.

CANCRO
Nell’ambito lavorativo, dovreste ritagliarvi del tempo per voi, vi sentite stanchi e stressati, meglio fare una pausa. In amore, riuscirete conquistare una persona.

LEONE
E’ vostro preciso dovere prendervi una pausa per non dovere soccombere sotto troppo peso. In amore, aria di burrasca in vista, meglio stare tranquilli a guardare.

VERGINE
Potrebbero esserci delle novità professionali, specie per chi cerca lavoro, rilassatevi e curate al volo un piccolo malessere, dovuto allo stress. Fortuna in vista.

BILANCIA
Settimana brillante e ricca di opportunità, con il Sole e Mercurio nel vostro segno avrete energie da vendere, un consiglio? Sorridete e vedrete che tutto brillerà.

SCORPIONE
Sfruttate al meglio le vostre capacità di captare le debolezze degli altri per ottenere qualche vantaggio, e se farete attenzione, ce la farete alla grande.

SAGITTARIO
Un piccolo imprevisto vi darà l’occasione per dimostrare che siete in gamba, e per questo sarete ammirati. In amore, piccoli imprevisti  saranno risolti.

CAPRICORNO
Potrete trovare una soluzione a un problema molto assillante, dovrete prendere una posizione drastica, non sarà facile, ma conveniente per tutti, tagliate i rami secchi.

ACQUARIO
Seguite i vostri compiti di lavoro, ma attenzione a non sbagliare, siete piuttosto confusi, meglio meditare prima di agire. Non prendete troppo sul serio una discussione.

PESCI
Se volete una vittoria sicura, dovrete impegnarvi alla grande, ma le soddisfazioni saranno veramente eccezionali. In amore, tutto procede come volevate.

Articolo precedente
Articolo precedente