La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

Ecco l'oroscopo della prossima settimana

Ecco l’oroscopo della prossima settimana

ARIETE

Potrete avere la possibilità di trasformare “ lentamente” le situazioni che non vi soddisfano, usate però molta cautela e non intestarditevi, meglio una goccia di miele che un barile di aceto.

TORO

Per molti di voi stanno emergendo le contraddizioni rimaste a “ mezz’aria” discussioni e scontri inutili, sia con il vostro partner che nel lavoro, aspettate tempi migliori, con molta calma.

GEMELLI

Una nuova impresa potrà partire con il piede giusto, la vostra situazione professionale diventerà più solida, basta però non lasciarsi mettere i piedi in testa. Novità in famiglia.

CANCRO

Le questioni che anno a che fare con la famiglia dovranno essere risolte al più presto, e voi ci riuscirete benissimo. In amore, in questo fine settimana, piccoli batti cuore.

LEONE

Marte nel vostro segno vi aiuterà moltissimo a distinguere chi vi vuole danneggiare, e così potrete capire chi vi è veramente amico e chi invece solo conoscente, delusi ? meglio sapere!

VERGINE

Le Stelle con voi saranno molto gentili, vi aiuteranno nel vostro lavoro dandovi serenità, ma non solo, anche Venere farà il vostro gioco in amore, e saranno giornate piene di fuego.

BILANCIA

Siete in una fase di assestamento e di cambiamenti che siete consapevoli di dover mettere in pratica. In amore, cercate di essere meno orgogliosi.

SCORPIONE

Una sfida nell’ambito lavorativo non vi da la possibilità di rimandare, fidatevi della vostra preparazione e del vostro intuito.

SAGGITTARIO

Amici e nuovi incontri tutto sarà alla luce del Sole anche perché il Sole è nel vostro segno, quindi non potrete fallire, week end meraviglioso con il vostro amore anche se un pochino nascosto?

CAPRICORNO

Giornate che voi pensate siano complicate si riveleranno invece molto rilassanti, Venere la farà da padrona, e voi vi sentirete al settimo cielo, ve lo siete meritato, godetevi queste giornate.

ACQUARIO

Week end piuttosto pensieroso, state forse pensando al passato? Non lasciatevi prendere dai “ come poteva essere” una nuova strada con nuove persone sono in arrivo per voi.

PESCI

Sembra che si stia aprendo una nuova stagione sentimentale, meglio cogliere le occasioni che si presentano alla vostra porta, e non preoccuparsi troppo del domani.

Articolo precedente
Articolo precedente