La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Esprimerete i sentimenti amorosi facilmente e con slancio e riceverete in cambio lo stesso amore dal partner. Una casuale conoscenza potrebbe rivelarsi molto intrigante.

TORO

Passerete belle giornate serene. A sorreggervi ci saranno i pianeti lenti, che da tempo vi danno giuste spinte all’azione, a muovervi su nuovi percorsi e a dare il meglio.

GEMELLI

Il periodo è molto adatto a fare un po’ di ordine nell’organizzazione della vita quotidiana. Giove favorisce in tutti i modi chi osa nuove imprese.

CANCRO

Lasciate alle spalle le difficoltà degli ultimi tempi, un po’ alla volta riuscirete a recuperare il tempo perso e rimettervi in carreggiata con i numerosi impegni presi.

LEONE

Migliora il bilancio energetico. Man mano che passano i giorni vi sentite meglio. Giove aumenta l’appetito e la ricerca del piacere alimentare: attenti alla linea!

VERGINE

Il passaggio del Sole e di Mercurio in aspetto contrario genera momenti di malumore e difficoltà di concentrazione. Vi aspetta una settimana dispersiva e caotica. 

BILANCIA

I rapporti con gli altri potrebbero crearvi qualche inconveniente. Giove contrario potrebbe creare rallentamenti nei vostri progetti se siete della seconda decade.

SCORPIONE

A causa di astri poco amichevoli, non avrete una visione chiara delle situazioni. Attenti, fidatevi solo di ciò che potete verificare con mano, non ascoltate voci di corridoio.

SAGITTARIO

Problemi di dialogo col partner a causa del vostro atteggiamento lamentoso e vittimista. Se il rapporto non funziona, possibile peggioramento della situazione.

CAPRICORNO

Calo energetico abbastanza importante con abbassamento delle difese per la prima e seconda decade. Periodo in cui dovete stare attenti a non prendervi influenze.

ACQUARIO

Rapporto col partner sereno e stabile. Parecchi di voi stanno vivendo un buon periodo di amore sincero. Anche ci è single ha tutte le carte in regola per fare incontri importanti.

PESCI

Il passaggio del Sole vi ha lasciato con una gran bella carica energetica. Ora sta a voi non sprecarla. Il cielo vi segnala come impiegare bene tutte queste energie. Seguitelo.

Articolo precedente
Articolo precedente