La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Giornate piuttosto nervosette, vi irritano i capi prepotenti, e vi indispongono le persone che sembra sappiano tutto loro, tutto dipende anche da Saturno che non vi è certo amico.

TORO
Le novità di queste giornate sono che potreste mettervi di impegno ed occuparvi di cose che da un po’ di tempo avevate lasciato lasciato perdere per la vostra pigrizia.

GEMELLI
Segno molto fortunato, un bonifico o un piccolo aumento  metterà in buon umore le vostre tasche. Non esagerate nel lavoro, pensate anche alla salute.

CANCRO
In queste giornate la Luna risveglia lo spirito critico e puntiglioso ma alle volte resta nascosto, attenti, potreste rischiare di infilarvi in una discussione con colleghi.

LEONE
Fate attenzione a non sacrificare un’amicizia in nome della carriera, non so se ne varrà la pena. Una Venere molto generosa vi farà incontrare l’amore.

VERGINE
Troppo lavoro vi sta logorando, tutti vogliono tutto subito, non lasciatevi distrarre. Un viaggio in vista vi aiuterà ad uscire da una situazione intricata, sta solo a voi accettare.

BILANCIA
Giornate propizie per investire qualche soldino in fondi sicuri o per acquisti vantaggiosi, “ma voi si sa che farete molta attenzione”. Lavoro piuttosto pesante.

SCORPIONE
Vi sentite molto bene e in ottima forma, tutto sembra girare a meraviglia, le giornate sono ideali per incominciare a pensare come cambiare lavoro, oppure incrementarlo.

SAGITTARIO
La Luna in queste giornate a smesso di remarvi contro, e con l’aiuto di Giove e Venere avrete la spinta giusta per poter chiedere che vengano riconosciuti i vostri meriti lavorativi.

CAPRICORNO
Segno molto fortunato, sia nell’amore che nel lavoro, vi sentite leggeri e in pace con il mondo intero, per voi sembra che si aprano nuovi orizzonti, la fortuna è in arrivo.

ACQUARIO
Un pochino di malinconia o irritazione vi seguirà per parecchi giorni, attenti a non scontrarvi con superiori, ne avrete la peggio. In amore piccole irritazioni in vista.

PESCI
Giornate meravigliose e tranquille “forse troppo” per i vostri gusti, godetevele. In amore tutto procede bene anche per i single che avranno ottime occasioni.

Articolo precedente
Articolo precedente