La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
In questa settimana, risalteranno moltissimo gli aspetti erotici e passionali, Venere la farà da padrona. Nel lavoro, qualche piccola scaramuccia per poter prevalere

TORO
Qualche nuvoletta all’orizzonte in amore, non riuscite farvi capire, meglio fermarvi, riflettete e non “ scaldatevi” troppo, siate più affettuosi.

GEMELLI
L’ammirazione dei colleghi e di chi vi circonda è in forte crescita, forse non vi accorgete troppo presi dai vostri pensieri un tanticchioli negativi, un bel sorriso non sarebbe male.

CANCRO
Poca chiarezza con il vostro partner vi potrebbe portare a veri scontri, specie se siete dello stesso segno, attenti alle parole che potrebbero ferire e ferirvi, riflettete con calma.

LEONE
Sarete soddisfatti dai traguardi raggiunti, però non è ancora del tutto chiaro su come muoversi. In amore, una persona lontana “ che avevate allontanato” si farà viva.

VERGINE
State valutando per voi e il vostro lavoro, una nuova strada da percorrere? Dovrete prendere la decisione con molta calma senza lasciarvi prendere dalla voglia di correre.

BILANCIA
Marte vi aiuterà a indirizzare correttamente le energie nel lavoro. Dovrete continuare ad essere costanti per poter avere in pugno la situazione.

SCORPIONE
Con Marte e Giove avrete la possibilità di comunicare i vostri interessi e le vostre idee, state però tranquilli nell’esporle, così da farvi comprendere meglio.

SAGITTARIO
Dopo qualche recente contrattempo, la situazione di lavoro dovrebbe riprendersi al meglio e diventare più solida, ma dovrete metterci più impegno.

CAPRICORNO
In questa settimana, dovreste fare molta attenzione ai dettagli, qualcosa in passato non è stato troppo chiaro, e il lavoro ne sta soffrendo, siete in tempo a rimediare

ACQUARIO
I progetti che avevate, grandi o piccoli che siano, con un  pochino di pazienza si stanno realizzando, mettete da parte la fretta, che è cattiva consigliera.

PESCI
Saranno momenti molto costruttivi, soprattutto nelle relazioni sentimentali,  vagliate i pro e i contro con molta calma e diplomazia, senza lasciarsi prendere dalla furia.

Articolo precedente
Articolo precedente