La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Dovreste sfruttare i transiti di Giove e Venere per poter concludere un affare che vi sta a cuore. In amore, qualche attimo di tensione che supererete alla grande.

TORO
Nel lavoro sarete generosi con i colleghi che a loro volta vi saranno molto grati, Giove vi è finalmente amico. In amore, tutta la settimana sarete coccolosi.

GEMELLI
Dovrete fare molta attenzione, nel lavoro qualcosa vi darà dei fastidi, forse manca ordine? State molto attenti, Urano non vi aiuterà di certo e voi vi muovete troppo lentamente.

CANCRO
Settimana di Luna stortissima, non vi sentite capiti, e forse avrete una gran voglia di rispondere in malo modo, meglio darsi una calmata. Questo anche in amore.

LEONE
Siate più autorevoli, e ne avrete più rispetto, questo lo potrete fare, dato che Giove vi aiuta, specie in campo lavorativo. Attenti però in amore, non dovete esagerare.

VERGINE
Vi potreste sentire molto investigatori, ma forse il vostro modo di fare non soddisferà i vostri colleghi, state molto attenti a non strafare, questo anche nei sentimenti.

BILANCIA
Settimana con la Luna storterella e Giove in contrasto, potreste trovarvi in mezzo a inghippi e incappare in problemi difficili da sbrogliare. State attenti.

SCORPIONE
Settimana con troppi cambi di programmi in corsa, dovreste fermarvi un attimo per riflettere il metodo giusto per portare avanti il vostro lavoro. Bene in amore.

SAGITTARIO
Pieni di buon umore, scatenerete risate con amici, anche nel lavoro non riuscirete stare troppo compassati, anche se questo non sarà nel vostro stile.

CAPRICORNO
Luna e Urano vi creeranno qualche piccolo imprevisto che troppo piccolo non sarà, armatevi di pazienza  vi servirà per procedere bene nel lavoro. Una vincita!??

ACQUARIO
Attenti o scatenerete le male lingue, vi state mettendo troppo in mostra e non nel modo giusto. In amore, non chiacchierate troppo dei vostri problemi o delle conquiste.

PESCI
Nel lavoro, dovrete rivedere e perfezionare certi atteggiamenti verso le persone, alle volte è meglio “virare di bordo” a 380 gradi per non avere collisioni inutili.

Articolo precedente
Articolo precedente