La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Nell’ambito professionale, la Luna non sarà a vostro favore, fate attenzione a come vi muovete. In amore, il vostro partner saprà consolarvi con molte coccole.

TORO
Sarà molto meglio lavorare in sede che affrontare un trasferimento, fate una proposta allettante e sarete ascoltati. Fortuna in vista.

GEMELLI
Settimana molto confusa, il lavoro non vi soddisfa, sembra che tutti vi guardano male, ma è colpa di quel Plutone che aleggia nel vostro zodiaco, tranquilli, passerà

CANCRO
Nella sfera affettiva tutto procede molto bene, attenzione però a non stare ad ascoltare pettegolezzi che potrebbero rovinarvi le giornate, innanzi a tutto siate sereni.

LEONE
Saranno favorite le giuste scelte “ ben meditate” sia in campo lavorative che nelle amicizie. L’amore trionferà specie se sarete più tranquilli e non troppo “fumantini”

VERGINE
Per una volta, dovete riuscire a dare più spazio alla situazione sentimentale, lasciando da parte quella lavorativa, anche se i momenti attuali non sono al top.

BILANCIA
Al minimo sospetto che una vostra nuova conoscenza non è del tutto onesta o leale, sarà bene correre ai ripari e non tralasciate di allontanarla.

SCORPIONE
Giove vi aiuterà a sentire la necessità di potenziare il vostro lavoro, ci saranno ottime occasioni, da non lasciare perdere. Fate attenzione alla salute.

SAGITTARIO
In questa settimana, qualche imprevisto e complicazione nella sfera degli affari ci sarà, poi verso il fine settimana tutto tornerà nella normalità. In amore tutto tranquillo.

CAPRICORNO
Siete in un momento di evoluzione sia a livello materiale che di sensibilità verso gli altri, questo vostro modo di fare vi porterà grandi benefici. Viva l’amore.

ACQUARIO
Siete talmente concentrati nei vostri progetti sul lavoro e su altri affari, che state perdendo di vista gli affetti, vi state isolando troppo, dovreste concedervi una pausa.

PESCI
E’ il momento di dare più spazio e estendere la cerchia di conoscenze coltivando persone più utili nel vostro lavoro, questo per il successo nei vostri obiettivi.

Articolo precedente
Articolo precedente