La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Settimana di grandi contrasti con decisioni sofferte. Non conviene prendere iniziative in amore o nel lavoro, la Luna non vi è amica.

TORO
Nel lavoro, gente che va e che viene, insomma una torre di Babele. Con la vostra gelosia cercate di non soffocare il vostro partner, anzi siate più coccoloni.

GEMELLI
A volte il lavoro “ o il datore di lavoro” vi sembrerà un enigma, non riuscite capire cosa vuole, sarebbe il caso di parlarne a cuore aperto, urgono spiegazioni.

CANCRO
Settimana con energie fisiche notevoli, ma alle volte perdete di vista il vostro fine, meglio riflettere per meglio presentarvi. In amore, vi sentirete dei draghi.

LEONE
Settimana molto favorevole per fare colpo su un capo o datore di lavoro, finalmente avete Giove e Venere dalla vostra parte, non potete fallire, e allora avanti a tutta forza.

VERGINE
Se vi interessa un progetto di lavoro da fare in coppia per il futuro, questo è un buon momento, specie se il vostro partner è dei gemelli, tutto sarà in armonia. Non chiedete però aumenti.

BILANCIA
Nel lavoro, potrebbero esserci molti contrattempi, le vostre ambizioni saranno in crescita, ma dovrete fare molta attenzione, si raccomanda prudenza.

SCORPIONE
Cercate di non intestardirvi su un progetto anche se lo volete portare avanti a tutti i costi, forse non è il momento propizio. Fortuna in vista.

SAGITTARIO
Settimana molto capricciosa, Venere in amore vi darà filo da torcere, con un piccolo regalo tutto tornerà a sorridere. Bene nel lavoro.

CAPRICORNO
A sorpresa nel lavoro troverete un buonissimo accordo, che vi renderà giustizia.  Settimana vincente anche in amore, dove tutti i problemi svaniranno.

ACQUARIO
Cambiamenti lavorativi in vista, questo vi annunciano le Stelle, avete molti pianeti dalla vostra parte che vi aiuteranno a emergere. Molto bene in amore.

PESCI
Lucidità e ottime capacità di giudizio illuminano la vostra strada verso un accordo perfetto nel lavoro. In amore, non lasciatevi fuorviare da chiacchiere inutili e invidie.

Articolo precedente
Articolo precedente