La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi.

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi.

ARIETE

Farete fatica a sopportare le critiche delle persone che vi stanno vicino, ma purtroppo, anche se a malincuore capirete che la ragione non è sempre dalla vostra parte.

TORO

Settimana piuttosto nervosa, ma voi non vi scoraggerete di certo, Giove è dalla vostra parte e vi farà rifiorire con tante idee niente male, specie in campo sentimentale.

GEMELLI

Una persona si sta avvicinando a voi, cercate nel compagno futuro la sincerità, e non abbiate paura. Nel campo lavorativo la Luna vostra amica vi sarà vicina e vi aiuterà.

CANCRO

Molto bene in questo fine settimana, la voglia di gioco e di sole vi soddisferà, Venere è veramente dalla vostra parte. Anche in ambito lavorativo non avrete rivali.

LEONE

Leoni di nome e di fatto, solo che siete troppo intransigenti, dovreste essere più duttili, sia con voi stessi che con chi vi sta vicino. Sorridete all’amore.

VERGINE

Fine settimana tranquilla, Vergine e Plutone vi daranno molta sicurezza specie nell’ambito sentimentale, comunque non perdete di vista i vostri traguardi e i sogni.

BILANCIA

Weekend molto costruttivo, Venere vi promette emozioni e avventure. Attenti però, nel lavoro ci saranno delle insidie non da poco.

SCORPIONE

Giove e Plutone vi saranno accanto quando certe persone potrebbero farvi delle proposte piuttosto allarmanti, state accorti, potrebbero essere solo dei trabocchetti.

SAGITTARIO

Attenti a non lasciarvi coinvolgere in diatribe, state semplicemente a guardare, nel campo lavorativo ci sono troppi pettegolezzi, e potreste averne la peggio.

CAPRICORNO

E’ forse arrivato il momento di cambiare lavoro ? questo è stato sempre il vostro sogno, solo che siete sempre indecisi, va bene pensarci, ma non bisogna esagerare.

ACQUARIO

Per chi ha la pelle chiara dovrà fare attenzione ai colpi di sole che potrebbero causare eritemi piuttosto pesanti, la salute non è certo vostra amica specie in questa settimana.

PESCI

Segno molto fortunato, tutto sembra filare liscio, gli astri sono con voi e dalla vostra parte, l’amore con il vostro partner prenderà il volo e voi vi sentirete su una nuvoletta.

Articolo precedente
Articolo precedente