La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
In arrivo una bella sorpresa, che non aspettavate. Voglia di evadere dal solito tran tran? Perché non prendere la famiglia e partire? Sarebbe un’idea.

TORO
Fine settimana piuttosto turbolento, la Luna traversa non vi aiuterà di certo, dovrete essere molto pazienti anche se il vostro umore non è di quei migliori, Giove poi vi verrà in aiuto.

GEMELLI
In amore, dovrete fare molta attenzione e soprattutto parlare molto chiaro delle vostre aspettative, che probabilmente non saranno compatibili con il vostro partner.

CANCRO
Se avete organizzato un fine settimana da scintille, fate attenzione a non distruggere l’atmosfera, la gelosia immotivata potrebbe far nascere delle contestazioni.

LEONE
Giornate molto gioiose, il vostro fascino conquisterà una persona appena conosciuta, ma Venere raccomanda: mai lasciare la strada vecchia per la nuova che non si sa dove porta.

VERGINE
Arrivano le feste e voi siete piuttosto nervosi, sarà l’effetto della Luna e di Giove in congiunzione? Mettetevi tranquilli e fate che vi suggerisce il cuore.

BILANCIA
Saturno dice che dovrete rimboccarvi le maniche per poter poi raccogliere i frutti, quindi dovrete darvi da fare al più presto, sia nel lavoro che in amore, ma ne vale la pena.

SCORPIONE
Fate molta attenzione alle spese, non è il momento giusto, dovrete acquistare solo dei piccoli pensierini e non lasciarvi coinvolgere da manie di grandezza.

SAGITTARIO
In campo lavorativo, piccoli inciampi, fate attenzione a non sprecare le occasioni che vi arriveranno, avete Giove dalla vostra parte, ma siete molto distratti.

CAPRICORNO
Se qualcuno di voi a problemi di studio o di memoria, è arrivato il momento di farvi dare una cura per poter superare questo momento di debolezza. Bene in amore.

ACQUARIO
In questo week end non tutto vi verrà concesso , ma qualcosa di buono arriverà specie da una persona che vi sta molto a cuore. Attenti nel lavoro, non lasciatevi distrarre.

PESCI
Giornate piene di imprevisti, Venere vi stupirà con nuovi incontri, questo fine settimana sarà veramente speciale specie per i nati nella terza decade, la Luna sarà a vostro favore.

Articolo precedente
Articolo precedente