La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE
Tutto arriva a chi sa aspettare, pur troppo per voi che pazienza ne avete molto poca state bruciando i tempi. Weekend tranquillo, e se voi non lo siete, tranquillizzatevi.

TORO
In queste giornate, i pianeti sono dalla vostra parte, sarete quindi pronti per la ripresa che sarà senz’altro entusiasmante, attenti però a non strafare, la salute potrebbe non permettere.

GEMELLI
In queste giornate, Giove sarà dalla vostra parte e darà la scossa giusta per superare le vostre perplessità, niente paura, quello che desiderate Venere vi regalerà, notizie in vista.

CANCRO
Weekend splendido, saranno in arrivo nuove amicizie, Giove  mister simpatia è con voi e con Venere che vi sorride non potete certo fallire in nuove conquiste, siate sinceri con chi vi sta accanto.

LEONE
Chissà perchè avete sempre la tendenza a strafare, forse perché Marte battagliero è entrato nel vostro segno? Cercate di essere moderato e tutto andrà per il meglio.

VERGINE
Se siete nati nella seconda decade, la fortuna sarà sfacciata con voi, molto sfacciata, in arrivo si prevedono buone notizia e denari in arrivo che non aspettavate o potrebbero esserci delle vincite?

BILANCIA
Tutto scorre molto bene, settimana tranquilla,  quello che sperate è che siano gli altri a cercarvi, purtroppo quel tempo è passato, fatevi un bell’esamino.

SCORPIONE
Sarete chiamati a sistemare molti punti che riguardano la vostra vita , niente paura, basta rispondere con molta chiarezza e onestà, anche se non vi sarà facile.

SAGITTARIO
Piccoli successi dal punto professionale o nello studio, finalmente vi sentirete apprezzati anche da parenti e amici. In amore, voglia di nuovi incontri.

CAPRICORNO
Fine settimana con molti imprevisti, forse speravate che amici e conoscenti vi seguissero nelle vostre idee? ma forse così non sarà, avete la Luna molto storta.

ACQUARIO
Alle volte la noia vi assale all’improvviso, specie in questo fine settimana, con la Luna in quadratura che non vi darà certo lo sprint che avete bisogno, ma poi dal lunedì tutto cambierà.

PESCI
Fine settimana niente male, forse un po’ troppo freddo per i vostri gusti, ma comunque caldissimo in amore, o con il vostro partner, oppure con una persona nuovissima.

Articolo precedente
Articolo precedente