La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Settimana piuttosto problematica, però piena di attività, dovrete fare attenzione a come vi muovete. In amore, tutto è in armonia.

TORO

Regali in vista, da fare e da ricevere, attenzione alle troppe spese, meglio fare solo pensierini. In amore, potreste avere un’occasione che aspettavate da tempo.

GEMELLI

Nel lavoro, potrebbero esserci delle nuove opportunità. Se avete delle rimostranze da fare, al vostro datore di lavoro, fatele con diplomazia e sarete ascoltati.

CANCRO

Dovrete fare ammenda di tutti gli errori del passato e fare in modo di rinascere, così che tutto sarà dimenticato. In amore, non siate al destri ci si aspetta molto.

LEONE

Dovrete fare molta attenzione alla Luna, qualcuno potrebbe venire a conoscenza dei vostri segreti, forse vi siete confidati troppo? Fate subito retromarcia.

VERGINE

In questa settimana, un vostro conoscente potrebbe deludervi, lasciate perdere, ma con molta diplomazia fatelo capire, “a buon intenditor, poche parole”.

BILANCIA

In questa settimana, dovrete agire con molta discrezione, Giove e la Luna in quadratura potrebbero innervosirvi e farvi fare inutili discussioni

SCORPIONE

Lasciate  spazio alle altre persone anche se vi verrà voglia di intervenire, specie in discussioni, meglio stare alla larga. In amore ci potrebbe essere nervosismo.

SAGITTARIO

In questa settimana, Giove preannuncia, bellissime novità in campo degli affari, oppure per piccole iniziative e vi consiglia di portare avanti le vostre idee.

CAPRICORNO

Attenzione, settimana nervosetta Giove non sarà troppo buono con voi “ meglio saperlo vero?” In amore, meglio non discutere, specie se il partner è del vostro stesso segno.

ACQUARIO

In questa settimana, nel fare valere le vostre ragioni, usate molta prudenza per non essere fraintesi. Molto bene in campo sentimentale.

PESCI

Per chi si aspetta aiuto dai parenti, non fate troppo affidamento, anzi sarebbe il momento di non chiedere nulla, per non ricevere disillusioni.

Articolo precedente
Articolo precedente