La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Piccole discussioni in vista per questioni di soldi, curate di più le pubbliche relazioni e cambiate mentalità, siate più elastici. Anche nel lato sentimentale siate più presenti.

TORO

Cari torelli, siate indulgenti con il vostro partner e più generosi e non gelosi. Nel lavoro, non è il momento di fare scelte azzardate, Giove non vi è in sintonia.

GEMELLI

Se speravate in un aiuto da una persona a voi cara, non contateci, troppo nervosismo. Giove e Saturno in questa settimana vi regaleranno forte energia.

CANCRO

Settimana da non perdersi in inutili discussioni che non porteranno a nulla, evitate e statevene alla larga. In questi giorni sarete molto creativi.

LEONE

Abbiate cura che nessuno cerchi di soffocare la vostra libertà, ma attenti ai troppi pettegolezzi che vi circondano. Giovedì sarà giornata particolarmente fortunata.

VERGINE

La Luna  vi renderà particolarmente più vispi del solito. Voglia di fare e “disfare” siate più cauti nel “disfare”. Week end al top con molto divertimento.

BILANCIA

Per chi sta vivendo una storia “clandestina”, non confidatevi con nessuno, siete troppo esposti ai pettegolezzi, Venere non ve la perdonerebbe di certo.

SCORPIONE

Settimana piuttosto nervosetta, vi mancherà la pazienza sia nel campo lavorativo che in amore, meglio sarebbe – se potete – prendervi una pausa.

SAGITTARIO

Vi sentirete pieni di indecisioni “Nettuno la fa da padrone” e questo non vi porterà lontano, riflettete e non lavorate troppo di fantasia. Un amico si rifarà vivo.

CAPRICORNO

In questa settimana, Giove consiglia di lanciarvi a capofitto con tutta l’energia. Se pensate a un nuovo lavoro “indipendente”, beh, dopo aver ponderato, fatelo.

ACQUARIO

Settimana di belle soddisfazioni, sia in famiglia che con i parenti, ci potrebbe essere una nuova apertura, nuove idee, tutte da vagliare. In amore? Fantastico

PESCI

Nulla di nuovo sotto il sole, qualche piccolissima tensione tra colleghi subito sedata, sarà una buona settimana, occorrerà da parte vostra, più impegno.

Articolo precedente
Articolo precedente