La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Attenzione, un amico piuttosto invidioso potrebbe crearvi delle difficoltà, soprattutto a livello di progetti di viaggi, la Luna vi verrà in aiuto.

TORO

Dovrete sudare sette camice per onorare i vostri impegni, le promesse saranno mantenute. In amore, giornate piuttosto tranquille, se siete in ferie potrete incontrare una persona.

GEMELLI

La Luna in congiunzione con Giove vi renderà giustizia e grande ottimismo, saranno garantiti piccoli successi in tutti i campi specie nel lavoro. Attenzione a piccoli malesseri.

CANCRO

Vi conviene rimanere dietro le quinte, dopo gli scombussolamenti del giorno precedente, potrete approfittare delle indecisioni degli altri per fare un passo avanti.

LEONE

La Luna, vostra amica vi strizza l’occhio e da oggi si apriranno nuovi spiragli di luce importanti, sia nel lavoro che in amore.

VERGINE

Il vostro umore potrebbe subire una momentanea caduta, sia di interessi che di incertezze, quando avete la luna per traverso troverete tutte le scuse per litigare.

BILANCIA

Bellissima armonia con Giove e la Luna in Gemelli, vi porterà ad avere una forte armonia, anche il lavoro beneficerà di questo fantastico momento magico.

SCORPIONE

Chi pensava che i vostri progetti potevano andare in fumo e stessero per saltare, risponde la Luna che schierata con altri pianeti benefici al vostro fianco, vi porterà una fortuna.

SAGITTARIO

Una decisione da prendere nel lavoro o sull’educazione dei figli, potrebbe diventare il pomo della discordia, polemiche e gesti poco carini in vista, si raccomanda prudenza.

CAPRICORNO

In questi giorni, meglio starvi alla larga, spese extra e imprevisti di ogni genere vi porteranno ai facili litigi, tutto rientrerà verso la metà della settimana.

ACQUARIO

Grazie alla splendida intesa di Luna e Urano, vi divertirete con amici o parenti, riscoprirete il valore dell’amicizia o il senso di una giusta critica costruttiva. Benissimo in amore.

PESCI

In questi giorni non vi sentirete troppo bene in casa, la voglia di uscire e trovare nuovi amici o situazioni vi renderà piuttosto frenetici, niente paura.

Articolo precedente
Articolo precedente