La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

In questo week end sarà il momento giusto per poter fare qualcosa di diverso e molto costruttivo, il vostro amore ne sarà molto soddisfatto, forse da voi questo si aspettava.

TORO

In queste giornate festive potrebbe esserci l’occasione per prendervi una bella pausa e dedicarvi completamente alla vostra famiglia, organizzate una festicciola.

GEMELLI

In questo fine settimana ci saranno belle novità, quello che avevate nella mente e nel cuore si avvererà, sia in amore che nel lavoro, un salto di qualità? Ve lo siete meritato.

CANCRO

Caricatevi di autostima vi attendono giornate molto particolari, brillerete di fascino e sarete ammirati in amore. Nel lavoro niente di nuovo, avete la fortuna dalla vostra.

LEONE

Giornate molto tese, sembra che state aspettando qualcosa di poco piacevole, niente paura siete in un momento di depressione, dovete scuotervi di dosso quest’aria.

VERGINE

Fine settimana in braccio a Venere vi farà sentire veramente importanti, le Stelle sono dalla vostra parte. Inizio settimana, attenzione ai capi se sono lunatici.

BILANCIA

Week end non troppo baciato dalla Luna, anzi piuttosto burrascoso, sembra che Plutone non vi lasci tregua, il vostro pensiero è sempre nell’ambito lavorativo.

SCORPIONE

Potrete divertirvi anche lavorando, l’importante non strafare, non vi conviene, tenete le idee ben nascoste arriverà il momento magico dove potrete farvene vanto.

SAGITTARIO

Giornate da nuvoletta rosa, il vostro partner si sente molto romantico, meglio assecondare e organizzare una cenetta a lume di candele, non ve ne pentirete di certo.

CAPRICORNO

Ragazzi che giornate !! sembra che i pianeti siano tutti dalla vostra parte, l’amore fa faville, per chi è solo ci sarà in arrivo una nuova persona che farà al caso vostro.

ACQUARIO

In questo week end la Luna sarà per molti di voi una piccola strega che vi rende irascibili e lunatici, sorridete e tutto si capovolgerà a vostro favore, non lasciatevi stregare.

PESCI

E’ arrivata l’ora di pensare solo a voi stessi e allora scrollatevi di dosso la vecchia polvere e correte a cercare nuove avventure, Giove è dalla vostra parte.

Articolo precedente
Articolo precedente