La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

Segno per segno

Segno per segno

ARIETE
Il quadro dei transiti planetari appare buono e invoglia a proiettarvi con fiducia nel futuro. Solo Venere è in aspetto contrario e può complicare le vostre relazioni personali.

TORO
Urano manda buoni influssi e infonde un’?ottima capacità decisionale. Saturno, benefattore della prima decade, regala razionalità e buon senso.

GEMELLI
L’?abilità diplomatica non vi manca di certo. Marte bendisposto ve la farà usare, con tutto il talento di cui disponete, per mettere a posto alcune questioni non ancora chiarite.

CANCRO
I pianeti veloci Luna, Sole, Mercurio, Venere e Marte sono tutti a vostro favore e sostengono la vostra vitalità, lo spirito combattivo, l’?energia intellettiva.

LEONE
Saturno, stabilmente insediato nel vostro segno, propone mete ambiziose che possono però essere raggiunte a prezzo di dure fatiche, di rinunce coraggiose.

VERGINE
Saturno e Urano, entrambi positivi, promettono notevoli passi avanti nella carriera. Vi sorreggeranno la costanza, una lenta programmazione e un audace tempismo.

BILANCIA
Venere si dispone in aspetto contrario: c’?è così da tenere sotto controllo la vostra calorosa irruenza, la tendenza alla sincerità un po’? esasperata, specie nei rapporti familiari.

SCORPIONE
Gli impegni quotidiani forse vi tengono lontani dal vostro amore. Venere in aspetto dissonante vi può far dimenticare ricorrenze significative che diventano determinanti.

SAGITTARIO
L’?anno si sta per chiudere con un bilancio positivo su quel che avete realizzato: potete dirvi così soddisfatti. Un ottimo Saturno vi sprona però a pensare al futuro.

CAPRICORNO
La sensibilità sarà un elemento di profonda intesa con la persona amata. Quel che un Mercurio negativo non vi farà esprimere sarà compiuto da Venere con gesti e sguardi.

ACQUARIO
I buoni risultati che avete ottenuto nel corso dell’?ultimo anno non fermano la vostra voglia di conquistare, di arrivare più in alto. Per il momento Giove positivo vi compensa.

PESCI
Cambiamenti sono in arrivo per ora vi conviene starvene buoni. Attenti ai colpi di freddo. Gratificazioni sul piano della creatività personale e della forza di evoluzione.

Articolo precedente
Articolo precedente