La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

In questa settimana la Luna vi farà ottimi regali, concedetevi delle belle giornate da godervele alla grande. In amore “per chi vorrà fare conquiste”.

TORO

Ricordate che la perfezione non è di questo mondo, inutile arrabbiarsi anche con voi stessi. In questa settimana le giornate saranno ottime, specie nel weekend.

GEMELLI

I vostri sforzi per cercare di rimediare agli sbagli fatti da altri, sarà apprezzato, ma sarebbe molto meglio che pensaste a voi stessi. Bene in amore, ricordate una ricorrenza.

CANCRO

Un incontro non programmato, potrebbe cambiarvi la vostra prospettiva di lavoro, sarete chiamati a prendere una decisione importante, prima però chiaritevi le idee.

LEONE

Fate molta attenzione perché qualcuno potrebbe non essere sincero con voi, Giove raccomanda molta prudenza, buone occasioni per rimediare a qualcosa che vi è andato storto.

VERGINE

Non lasciatevi prendere dal nervosismo e anche se vi potreste accorgere che qualcuno sparge “ calunie” portate pazienza. In arrivo piccole crisi di coppia.

BILANCIA

Una persona vi pensa intensamente, con piccoli accorgimenti potreste riconoscerla. Questa settimana per voi sarà molto favorevole, Venere è con voi.

SCORPIONE

Dovreste fare più attenzione alle vostre finanze. Nel lavoro, non lasciatevi prendere dalla fretta siete troppo distratti e Saturno vi destabilizza.

SAGITTARIO

In questa settimana, nel lavoro ,ricordate che, non è importante ciò che vi piace ma quello che è più utile in quel momento. Orientatevi verso le piccole soddisfazioni.

CAPRICORNO

In amore, sarete molto determinati, ma  Venere raccomanda, siate molto dolci e non troppo testardi. Aprite il vostro cuore. Nel lavoro dovrete fare attenzione.

ACQUARIO

Periodo molto fortunato, a patto che riusciate capire i motivi che spingono gli altri a cercarvi. Weekend alla grande con divertimenti con amici e parenti.

PESCI

Qualche piccolo dispiacere, dovuto a piccoli problemi fisici, infreddature  o slogature, si raccomanda attività fisica. Buono per chi lavora in proprio.

Articolo precedente
Articolo precedente