La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Ed ecco si ricomincia con molta stanchezza, Plutone non aiuta per niente, ma avete pensato a una cura ricostituente? Sta arrivando l’autunno e bisogna correre ai ripari.

TORO

In amore, vi sentirete bene e molto comprensivi nel cuore del vostro partner c’è molta tenerezza e voi lo sapete. In questi giorni il lavoro non vi soddisfa più? Aspettate.

GEMELLI

In questo periodo avete una gran voglia di tenere in pugno la situazione, ma non sempre ci riuscite, aspettate e sarete premiati, il lavoro vi arriverà fra capo e collo e si correrà.

CANCRO

Sarà difficile resistere alla tentazione di trasgredire, con le Stelle che complottano con Venere, immaginare scenari eccitanti in compagnia di chi amate e anche di qualche!?

LEONE

Giornate ideali per spese fortunate e investimenti “per chi ha soldini da investire” Giove con la Luna sono tornati a proteggere i vostri beni, meglio approfittare.

VERGINE

Giornate di “Luna storta” e l’umore non è al massimo anche perché il vostro pianeta Giove ha cambiato segno ed è in angolo sfavorevole, pazienza e ancora pazienza.

BILANCIA

Giornate piuttosto difficoltose nel lavoro, però molto soddisfacenti, vi arriveranno complimenti dai superiori, attenti a non inorgoglirvi troppo.

SCORPIONE

Quando volete sapete essere molto socievoli e perfino chiacchieroni la Luna amica in queste giornate vi potrà aiutare a riprendere dei contatti che avevate perso.

SAGITTARIO

La Luna continua a guardarvi con molta simpatia e voi vi sentite molto sollevati, ben disposti verso tutti. Se siete single non sottraetevi a incontri o appuntamenti.

CAPRICORNO

Superata l’ostilità della Luna ora andrà molto meglio, ora il dialogo con gli amici, colleghi o con il partner andrà molto bene. Il lavoro sta prendendo una buona piega.

ACQUARIO

Finalmente nessun pianeta disturba il vostro rapporto in questi giorni festeggerete un nuovo inizio, cercate però di essere comprensivi e non rinvangate il passato.

PESCI

Quando siete scontrosi e suscettibili chi vi sta vicino cerca di “scantonare” e in famiglia vi stanno a debita distanza, ma il malumore durerà poco, meglio sorridere.

Articolo precedente
Articolo precedente