La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

In questa settimana l’amore sarà al massimo, puntate su Venere e con un magnifico week end sarete felici. Nel lavoro, abbiate molta pazienza, insomma non si può avere tutto.

TORO

In questa settimana Marte sarà splendido, vi sentirete pronti ad affrontare i piccoli intoppi della giornata. In amore le Stelle raccomandano prudenza.

GEMELLI

Cercate di non raccogliere le provocazioni di Marte dio della guerra, ma soprattutto non siate troppo sarcastici. E’ arrivata l’ora di imparare a ignorare le sciocchezze.

CANCRO

Se la vostra vita fosse una dispensa, il consiglio sarebbe di scegliere ingredienti speziati, divertitevi, vi potrebbero attendere ore di fuoco. Bene nel lavoro.

LEONE

Venere e Urano sono come fiammiferi accesi vicini a benzina, attenti a come vi muovete, questo sia in amore che nel campo lavorativo, siate molto cauti e tranquilli.

VERGINE

Marte Plutone e Mercurio, nel vostro segno sarà una buona alchimia , puntate tutto sull’ eros, vi sentite sexy ? ma lo siete !mettetevi davanti a uno specchio e guardatevi.

BILANCIA

In questa settimana, dovrete concentrarvi sull’amore, che sarà molto importante. Nel lavoro, ci potrebbe essere una piccola stasi che sarà poi risolta.

SCORPIONE

In questa settimana, cercate di non lasciarvi sfuggire nulla, puntate sulla vostra lucidità, specie in campo lavorativo. Siate più comprensivi.

SAGITTARIO

Venere è nel vostro segno quindi l’amore a gonfie vele, saranno possibili nuovi amori oppure conoscenze che poi… Puntate tutto sull’allegria per piacere molto.

CAPRICORNO

Un’alleanza di Marte e Plutone vi renderanno sexy e irresistibili, quindi godetevi questi giorni. Nel lavoro, puntate tutto sulla costanza per un progetto.

ACQUARIO

Lasciatevi prendere dalla voglia di novità, e dimenticate i problemi, non complicatevi la vita, alle volte le negatività ve le state creando voi, datevi una botta di vita.

PESCI

Qualche piccola malinconia in amore ? Ignorate i momenti di tristezza, dietro all’angolo qualcuno pensa a voi con affetto, puntate sui Pianeti, ciò che farete sarà destinato a durare.

Articolo precedente
Articolo precedente