Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Vi sentite trasgressivi? Colpa di Venere che vi renderà affascinanti. Anche nell’ambito lavorativo troverete chi vi aiuterà senza chiedere nulla in cambio.

TORO
Potrebbe riapparire all’orizzonte una vecchia conoscenza, che potrebbe fare di tutto per sembrare cordiale, chiedetevi “ ma che vuole veramente?” e valutate.

GEMELLI
In questa settimana probabili proposte di lavoro che vi arriveranno all’improvviso, meglio non lasciare perdere, Giove vi aiuterà. Bene in amore.

CANCRO
Possibili problemi burocratici o legali per molti cancerini , Giove e Scorpione non vi sono amici , anzi. Buone prospettive in campo lavorativo.

LEONE
Avete la Luna nel vostro segno, sarà una settimana dire buona è poco, con una ventata di ottimismo anche per i “ lupi solitari”. Giorni di incontri super nel weekend.

VERGINE
La grinta di Marte e la fantasia di Nettuno potrebbero portarvi a fare grossi sbagli di valutazione, attenzione a valutare molto bene le proposte, sia in amore che nel lavoro.

BILANCIA
Chi in amore, ama di più è destinato a soffrire di più, mettete al bando la gelosia inutile. In questa settimana dovrete  valutare una proposta di lavoro.

SCORPIONE
Guardate nel vostro cuore e mettete da parte l’orgoglio, chiarirete una situazione difficile con il vostro partner o con un amico a voi vicino. Una piccola vincita.

SAGITTARIO
Nel lavoro, con i colleghi i rapporti potrebbero essere molto tesi  con polemiche inutili “ specie se sono del vostro stesso segno” tenete a freno le parole, anche se vi verrebbe voglia.

CAPRICORNO
Se vedete il vostro amore in crisi, non aspettate e chiarite subito, probabile  senza volerlo la causa potrebbe essere la vostra, siate più solari e meno pessimisti.

ACQUARIO
Settimana molto sfiziosa, partirete con il piede giusto sia nel lavoro che in amore,  una Luna con Venere a vostro favore non potrete fallire di certo. Probabile fortuna.

PESCI
Settimana abbastanza solare, specie nel week end dove potrebbero esserci nuovi incontri “ peccaminosi” e frizzanti, sia per chi è già in coppia che per i single.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook