La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Basso Biellese Biella Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Vita di coppia abbastanza appagante, Venere vi aiuterà, ma fate attenzione alle parole troppo frettolose. Rischio di conflitti in campo lavorativo.

TORO
Marte sarà piuttosto aggressivo, si prevedono dispute in famiglia, fate valere le vostre ragioni, ma senza alzare i toni. Settimana ideale per i lavori intellettuali.

GEMELLI
I successi saranno in arrivo, ma dovrete sudarveli.Fate attenzione alle spese impreviste, che potrebbero arrivarvi a raffica e fare saltare il bilancio, aimè già scarso.

CANCRO
Grandi polemiche in campo lavorativo, non gettate benzina sul fuoco, siate molto, molto diplomatici.In coppia, scoppia il romanticismo e l’eros la farà da padrone.

LEONE
Nel campo lavorativo vi sentirete dei veri leoni, ma Giove raccomanda cautela con i progetti troppo impegnativi, potrebbero portarvi via parecchia energia.

VERGINE
Umore luminoso Venere e Giove vi assistono con molta vitalità, le soddisfazioni arriveranno e in questa settimana vi sentirete dei vincenti in tutti i campi.

BILANCIA
In questa settimana, la vita di coppia sarà molto serena. Non così nel lavoro, i conflitti non mancheranno di certo, quel Plutone….

SCORPIONE
Nel lavoro, dovrete fare molta attenzione, un vostro superiore potrebbe farvi delle scorrettezze. In amore, saranno giornate di grande armonia.

SAGITTARIO
Dei progetti che erano stati interrotti nel passato, potrebbero essere ripresi con grande profitto, puntate tutto su buone alleanze per realizzarli. Bene in amore.

CAPRICORNO
Settimana eccellente per cercare soci o nuovi lavori, siate però molto prudenti, la prudenza non guasta mai. Per chi è in coppia, dovrà fare attenzione alla gelosia.

ACQUARIO
Per chi è in coppia, potrebbero esserci dei passi molto importanti, come cercare casa oppure una nuova nascita? L’amore sarà protagonista comunque.

PESCI
Attenzione a non essere troppo introversi, potrebbe compromettere le relazioni lavorative e di coppia. Non isolatevi troppo, un bel sorriso e via la malinconia.

Articolo precedente
Articolo precedente