La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

L'oroscopo della settimana

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Settimana piena di chiacchiere e pettegolezzi, evitate di esserne coinvolti, siate “sordi”. La situazione economica sta andando in positivo. In amore tutto fiorisce.

TORO

Proponete le vostre idee, senza però arrabbiarvi se non verranno colte al volo, ma sarà un seme che germoglierà. In amore, Venere e Marte vi saranno amici.

GEMELLI

Se le giornate non saranno brillanti dal punto di vista lavorativo, non demoralizzatevi, potrete consolarvi con l’amore, che sarà veramente eccezionale pieno di eros.

CANCRO

Lasciate perdere i commenti critici di un collega impiccione, è tutta gelosia, fate un bel sorriso e via. In amore tutto andrà molto bene.

LEONE

Mettete da parte l’orgoglio e non prendete iniziative personali, potrebbe essere pericoloso, solo così potrete centrare facilmente i vostri obiettivi. Fortuna in vista.

VERGINE

Nel vostro cielo, Marte, Venere e Giove vi regaleranno energia da vendere, sia in campo lavorativo che in amore, e oltre quello anche fortuna, giocate.

BILANCIA

In campo lavorativo, saranno giornate convulse con situazioni piuttosto intricate, prendetevela con calma e … diplomazia al massimo, questo anche in amore.

SCORPIONE

Settimana bislacca con alti e bassi tanto da non capirci troppo, vi verrà voglia di mollare tutto e scappare, ma non si può e allora? Meglio mettersi calmi a riflettere.

SAGITTARIO

Il lavoro aumenterà e vi chiederanno di accelerare i tempi, fate attenzione alle distrazioni che saranno all’ordine del giorno. In amore, non scordatevi una ricorrenza.

CAPRICORNO

Finalmente alcune situazioni lavorative si sblocheranno e tornerà il “sereno” Giove vi sarà vicino aiutandovi. Settimana piacevole e tranquilla.

ACQUARIO

Se dovrete sottoscrivere accordi o contratti, fate attenzione, usate diplomazia e strategia, solo così riuscirete ad arrivare alla meta, i profitti saranno buoni.

PESCI

Settimana buonissima, piena di impegni fruttuosi, sarete ascoltati e ammirati per le vostre idee brillanti. In amore, potreste incontrare una persona molto intrigante.

Articolo precedente
Articolo precedente