La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Oroscopo della settimana
Senza categoria Biella -

L’Oroscopo della settimana

Segno per segno

Segno per segno

ARIETE
Nettuno propizio, per i nati nella prima decade soprattutto, può tramutare i sogni d’?amore in realtà, specie per chi sta vivendo una fase di romanticismo e di passione.

TORO
Sarete sostenuti da Giove e Nettuno che facilitano anche viaggi e fughe dalla solita routine che vi ritempreranno e faranno ritrovare la vostra serenità.

GEMELLI
Gli amici della terza decade, liberati dalla negatività di Venere, possono ora godersi i favori dell’?astro della fortuna e dell’espansività. Vincite in arrivo.

CANCRO
Si aprirà una fase in cui le buone occasioni in ogni campo si moltiplicheranno e le strade per compiere scelte azzeccate appariranno facili e ben delineate.

LEONE
Sole e Luna sono altalenanti nei vostri confronti e possono indurvi a qualche errore di valutazione, senz’?altro rimediabile, su persone e situazioni.

VERGINE
Se siete nati nella terza decade, Marte vi è ancora ostile: scegliete con cura parenti, invitati e amici con cui passare il tempo libero.

BILANCIA
Venere si dispone favorevolmente nei vostri confronti, armonia con l’?anima gemella. Chi è single, può approfittare di un innalzamento strepitoso del fascino personale.

SCORPIONE
Il Sole e Mercurio in aspetto contrario vi rendono svogliati e forse apatici. È più opportuno adesso riflettere meglio e rimandare, se possibile, le decisioni importanti.

SAGITTARIO
Riprendete il vigore che vi caratterizza e, specie se siete nati nella prima decade, vi sentite quasi come rinati. Solo la terza decade, si riguardi dagli acciacchi di stagione.

CAPRICORNO
Il quadro dei transiti planetari vi vede presi nella scelta di mille inviti, tanto da generare in voi un po’? di sazietà per quel ruolo di esperti in mondanità per cui tanto siete portati.

ACQUARIO
La persona amata vi richiede maggiori attenzioni, Luna e Venere in angolo dissonante suggeriscono infatti, un delicato ascolto delle sue esigenze.

PESCI
L’opposizione del Sole e la dissonanza di Marte potrebbero mettervi di malumore e innervosirvi . Cercate di non scaricare il vostro malessere sulle persone vicine a voi.

Articolo precedente
Articolo precedente