La Provincia di Biella > Senza categoria > L’Asl di Biella: “L’allarme pannoloni è rientrato”
Senza categoria Biella -

L’Asl di Biella: “L’allarme pannoloni è rientrato”

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che ci sarebbero potuti essere problemi di forniture di ausili per l'incontinenza, ora dall'azienda sanitaria tranquillizzano i cittadini

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che ci sarebbero potuti essere problemi di forniture di ausili per l’incontinenza, ora dall’azienda sanitaria tranquillizzano i cittadini

L'allarme pannoloni è rientrato. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che ci sarebbero potuti essere problemi di forniture, ora dall'Asl tranquillizzano i cittadini.

I vertici dell'azienda sanitaria di Biella hanno incontrato i rappresentati della ditta aggiudicataria della gara per la fornitura di ausili per incontinenza, al fine di superare i problemi verificatisi negli ultimi mesi. I rappresentanti della ditta, scusandosi per i disagi verificatisi, si sono impegnati formalmente a risolvere i problemi che hanno interessato le forniture nelle strutture residenziali e al domicilio di alcuni pazienti.

Presso le strutture residenziali le azioni di risoluzione delle criticità sono in corso e hanno già raggiunto i casi più difficili. Entro una quindicina di giorni, la ditta prenderà contatti personali con tutte le strutture per stabilire le modalità e le caratteristiche di prosecuzione degli approvvigionamenti. Parimenti, la ditta ha fornito istruzioni al proprio personale per risolvere anche le difficoltà che si sono verificate con alcune forniture domiciliari.

Articolo precedente
Articolo precedente