La Provincia di Biella > Senza categoria > L’amore per il Francy ora aiuterà anche altri bimbi
Senza categoria Biella -

L’amore per il Francy ora aiuterà anche altri bimbi

Mamma Agnese e papà Stefano hanno "staccato un assegno gigante da 5mila euro all'associazione "Amico di Valerio", che si occupa di ricerca sui tumori cerebrali"

Mamma Agnese e papà Stefano hanno “staccato un assegno gigante da 5mila euro all’associazione “Amico di Valerio”, che si occupa di ricerca sui tumori cerebrali”

L'affetto dei biellesi nei confronti del piccolo Francy, ora sarà "condiviso" anche con altri bambini malati.

L'umanità racchiusa nelle centinaia di donazioni a favore della famiglia Nisticò, infatti, verrà “riversata” anche su altri bimbi alle prese con la difficile battaglia contro il tumore.

Fin dall’inizio mamma Agnese e papà Stefano avevano promesso che una parte dei fondi sarebbe stata nuovamente donata. Detto, fatto. La famiglia Nisticò non ha perso tempo e ha staccato un assegno da 5mila euro.

“Una parte dei soldi che ci avete generosamente donato – scrive Agnese Scaramuzzi sulla pagina Facebook “W il Francy”, dimostrando anche una grande trasparenza – li abbiamo devoluti all’associazione “Amico di Valerio”, alla quale si appoggiano i dottori di Francy per mandare avanti la ricerca sui tumori cerebrali! Grazie a tutti di cuore”.

Articolo precedente
Articolo precedente