La Provincia di Biella > Senza categoria > La piazza diventa un “posacenere” gigante
Senza categoria Biella -

La piazza diventa un “posacenere” gigante

E' una sigaretta gigante a ricordare ai fumatori che è giunto il momento di spegnere l'ultima "bionda". Un'insolita installazione è comparsa in questi giorni in piazza Santa Marta, a Biella.

E’ una sigaretta gigante a ricordare ai fumatori che è giunto il momento di spegnere l’ultima “bionda”. Un’insolita installazione è comparsa in questi giorni in piazza Santa Marta, a Biella.

E’ una sigaretta gigante a ricordare ai fumatori che è giunto il momento di spegnere l’ultima “bionda”. Un’insolita installazione è comparsa in questi giorni in piazza Santa Marta, a Biella, per promuovere l’iniziativa “Spegni l’ultima”, promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi tra il 13 e il 20 aprile. Si tratta di un progetto per i giovani e non solo, una campagna di comunicazione per la lotta contro il fumo

Anche la nostra città ha infatti risposto “presente” all’appello, anche grazie all’impegno della Fondazione Edo ed Elvo Tempia che proporrà la mostra-lavoratorio multimediale “No smoking be happy”, visitabile sabato e domenica tra le 10 e le 18, in via Malta 3.

Articolo precedente
Articolo precedente