La Provincia di Biella > Senza categoria > Guasto Vodafone in Piemonte: ecco come ottenere il risarcimento
Senza categoria -

Guasto Vodafone in Piemonte: ecco come ottenere il risarcimento

Ecco come fare

Guasto Vodafone in Piemonte: ecco come ottenere il risarcimento
Il disagio adesso si è esteso al Centro e al Sud Italia.
Guasto Vodafone in Piemonte
Disagi a partire dalle prime ore di ieri, mercoledì 3 ottobre, per i clienti Vodafone. Prima gli utenti del Nord Italia, poi anche Centro e Sud hanno registrato gravi difficoltà sia nella connessione a internet, sia nella ricezione e invio di chiamate. Un problema tecnico che ha avuto enormi ripercussioni sugli utenti.
Le prime segnalazioni
Le prime segnalazioni sono arrivate ieri mattina presto; l’ unica comunicazione ufficiale è di Vodafone, che conferma l’ esistenza di un problema di rete su cui la compagnia sta lavorando.
Codacons
“Si tratta di un disservizio grave che ha coinvolto una platea enorme di consumatori creando loro disagi inaccettabili – spiega il Codacons – Vodafone deve immediatamente disporre indennizzi automatici in favore dei suoi clienti , per risarcirli dei danni e dei disagi arrecati; in caso contrario sarà inevitabile seguire la strada dell’ azione legale. In tal senso il Codacons si è prontamente attivato per aiutare gli utenti inviando una diffida alla Vodafone, al fine di risolvere immediatamente il problema. Per tutti coloro che sono stati colpiti dal “down” del servizio Vodafone, scrivete a info@codaconslombardia.it per ottenere il vostro risarcimento”.
Potrebbe interessarti anche: Guasto Vodafone Piemonte, cellulari in tilt
Intanto Vodafone ha offerto ai clienti giga gratuiti per farsi perdonare per il disservizio (leggi qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente