La Provincia di Biella > Attualità > Elena Borasio, non è ancora stata fissata la data del funerale
Attualità, Senza categoria Circondario -

Elena Borasio, non è ancora stata fissata la data del funerale

La 32enne di vigliano si è tolta la vita

Elena Borasio, non è ancora stata fissata la data del funerale.

Suicidio
Si è tolta la vita a soli 32 anni Elena Borasio, parrucchiera conosciuta e stimata nel Biellese. La giovane donna ha compiuto l’estremo gesto nella notte di lunedì scorso nella sua abitazione di Vigliano Biellese. A trovarla in condizioni disperate sono stati i familiari, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorritori. Giunti sul luogo della tragedia, i sanitari del 118 hanno trasportato Elena all’ospedale di Ponderano, dove nella mattinata di venerdì – dopo la lunga agonia – i medici hanno ufficialmente dichiarato il decesso. Inspiegabili le cause del folle gesto.
Una morte inspiegabile
La notizia della morte di Elena si è rapidamente diffusa in provincia, dove era ben voluta da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Gli amici la ricordano con grande affetto: «Era una ragazza molto grintosa, generosa, sempre disponibile ad aiutare gli altri e a chiacchierare. Amava il suo lavoro ed era anche un’eccellente formatrice: aveva insegnato al Centro di formazione professionale salesiano di Vigliano e all’Enaip di Borgosesia».
«Un’altra sua grande passione – continuano gli amici – erano i cani. Ne aveva due, uno dei quali adottato dal sud Italia. Mancherà molto a tutti noi».
Ancora da stabilire la data dei funerali della giovane donna, quando la comunità potrà stringersi al dolore dei familiari e salutare Elena per l’ultima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente