La Provincia di Biella > Senza categoria > Derubato dell’orologio da una donna in piazza Duomo
Senza categoria Biella -

Derubato dell’orologio da una donna in piazza Duomo

Una ladra molto astuta

Derubato dell’orologio da una donna in piazza Duomo.

Una ladra molto astuta

Ancora una volta un anziano è rimasto vittima dei ladri. A differenza di quanto accade spesso in circostanze analoghe l’episodio non si è svolto tra le mure domestiche ma in pieno centro, anzi nella centralissima piazza Duomo per l’esattezza.
La vittima è un uomo di 84 anni costretto dall’età avanzata a muoversi con l’appoggio di un bastone. Nella giornata di ieri mentre si trovava in piazza Duomo e camminava lungo la via, l’anziano è stato avvicinato da una donna scesa da un’autovettura. Con fare e metodi molto gentili la malvivente ha chiesto delle informazioni generiche al quale l’anziano ha risposto con altrettanta gentilezza. Purtroppo solo dopo che la donna era risalita sull’autovettura, l’anziano si è accorto della sparizione dell’orologio d’oro che portava al polso. O per meglio dire, è stata la moglie ad accorgersi dell’accaduto quando il marito, completamente ignaro dell’accaduto di cui era stato vittima, si è accorta della sparizione del prezioso oggetto.
In attesa della presentazione della denuncia, c’è da segnalare che nei giorni scorsi era accaduto un episodio analogo, sempre nelle vie del centro cittadino. Anche in questo caso la vittima, un altro anziano, era stato avvicinato da una bella donna, dai modi garbati e gentili che chiedeva informazioni. Una volta ottenutele, aveva abbracciato l’uomo per ringraziarlo, un modo per impadronirsi di una collana d’oro. Anche in questo caso la vittima aveva scoperto il furto solo dopo essere rientrato a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente