La Provincia di Biella > Senza categoria > “Contro la mannaia Chiamparino è tempo di unità”
Senza categoria Biella -

“Contro la mannaia Chiamparino è tempo di unità”

Andrea Delmastro: "I giornali riportano della reazione da leone dell'Avv. Squillario in difesa del territorio contro la mannaia di Chiamparino e della giunta regionale di centrosinistra che si abbatte sul territorio biellese e sui servizi. Spiace contastare che l'unico ruggito in difesa del territorio sia stato quello di Squillario che, paradossalmente, rischia di essere stonato rispetto a tanto belare di amministratori".

Andrea Delmastro: “I giornali riportano della reazione da leone dell’Avv. Squillario in difesa del territorio contro la mannaia di Chiamparino e della giunta regionale di centrosinistra che si abbatte sul territorio biellese e sui servizi. Spiace contastare che l’unico ruggito in difesa del territorio sia stato quello di Squillario che, paradossalmente, rischia di essere stonato rispetto a tanto belare di amministratori”.

Riceviamo e pubblichiamo.

I giornali riportano della reazione da leone dell’Avv. Squillario in difesa del territorio contro la mannaia di Chiamparino e della giunta regionale di centrosinistra che si abbatte sul territorio biellese e sui servizi.

Spiace contastare che l’unico ruggito in difesa del territorio sia stato quello di Squillario che, paradossalmente, rischia di essere stonato rispetto a tanto belare di amministratori che, evidentemente, prima difendono la parrocchia politica e poi il territorio.

Fratelli di Italia è pronta, con il suo Consigliere Regionale, a incontrare Squillario e i Sindaci del territorio per stabilire strategie comuni a difesa del biellese.

Per serietà precisiamo, sin da subito, che sarebbe necessario però individuare quale sia l’asse prioritario fra Città Studi, aereoporto e Ospedale. È giunto il momento della verità!

Non dobbiamo più andare in Regione con il cappello in mano a chiedere elemosine perché tutto sopravviva con il boccaglio in respirazione assistita.

La politica locale abbia il coraggio di scegliere la priorità che, per Fratelli di Italia, è l’ospedale per poi andare in Regione non a pietire, ma a pretendere.

Il Consigliere Regionale di Fratelli di Italia, Maurizio Marrone, è pronto ad essere della partita.

Saprà la politica raccogliere questo invito di Fratelli di Italia all’unità per difendere il territorio?

Non è più tempo nè di parrocchie di partito, nè di elemosinare per tutto. È tempo di unità e di scelte strategiche.

Noi siamo pronti.

Per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Andrea Delmastro delle Vedove

Articolo precedente
Articolo precedente