La Provincia di Biella > Senza categoria > “Cannabis sì, cannabis no: Susta è fantastico”
Senza categoria Biella -

“Cannabis sì, cannabis no: Susta è fantastico”

Delmastro: "Susta Gianluca è semplicemente fantastico. Ho chiesto ai Senatori Favero e Susta di esprimere un loro pensiero circa la proposta di legge di legalizzazione della cannabis".

Delmastro: “Susta Gianluca è semplicemente fantastico. Ho chiesto ai Senatori Favero e Susta di esprimere un loro pensiero circa la proposta di legge di legalizzazione della cannabis”.

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Sandro Delmastro delle Vedove, che commenta quanto dichiarato da Susta in merito alla legalizzazione.

Susta Gianluca è semplicemente fantastico. Ho chiesto ai Senatori Favero e Susta di esprimere un loro pensiero circa la proposta di legge di legalizzazione della cannabis. Nicoletta favero, senza infingimenti, ha manifestato pubblicamente la propria contrarietà. Gianluca Susta, da vecchio democristiano, è stato insuperabile. Ginnicamente è riuscito a compiere un doppio salto mortale senza rete. Avendo aderito al PD (dopo essere stato con Monti!) e dovendo dunque rispondere ai vetero-comunisti (che certamente non lo amano) ma anche ai cattolici (che probabilmente non lo amano più come un tempo) ha detto, creando confusione in tutti coloro che ragionano con semplicità e coerenza, che egli è per il “no” ma voterà “sì”. Fa parte ormai del “Susta-pensiero” che ha impreziosito la posizione del senatore con continue mutazioni e cambi di casacca! Gianluca è un artista non più della politica ma della … ginnastica!

Sandro Delmastro delle Vedove

Articolo precedente
Articolo precedente