La Provincia di Biella > Senza categoria > Camionista completamente ubriaco
Senza categoria Biella -

Camionista completamente ubriaco

I sanitari lo hanno caricato sull'autoambulanza e trasportato al pronto soccorso. Quando è arrivato a destinazione è caduto in un sonno profondo. Al suo risveglio ha raccontato di aver bevuto un po' troppo perchè non doveva lavorare. Infatti avrebbe ripreso il viaggio a bordo del suo Volvo, solo il giorno seguente. Per questo  si era concesso un po' di alcool. Sicuramente un po' troppo.

I sanitari lo hanno caricato sull’autoambulanza e trasportato al pronto soccorso. Quando è arrivato a destinazione è caduto in un sonno profondo. Al suo risveglio ha raccontato di aver bevuto un po’ troppo perchè non doveva lavorare. Infatti avrebbe ripreso il viaggio a bordo del suo Volvo, solo il giorno seguente. Per questo  si era concesso un po’ di alcool. Sicuramente un po’ troppo.

Autotrasportatore tedesco completamente ubriaco si è steso a terra davanti al supermercato Il Gigante di Gaglianico. I passanti viste le sue condizioni hanno pensato bene di avvertire il 118. I sanitari lo hanno caricato sull’autoambulanza e trasportato al pronto soccorso. Quando è arrivato a destinazione è caduto in un sonno profondo. Al suo risveglio ha raccontato di aver bevuto un po’ troppo perchè non doveva lavorare. Infatti avrebbe ripreso il viaggio a bordo del suo Volvo, solo il giorno seguente. Per questo  si era concesso un po’ di alcool. Sicuramente un po’ troppo.

Articolo precedente
Articolo precedente