La Provincia di Biella > Attualità > Alessio Santi premiato a Riccione
Attualità, Senza categoria Biella Fuori provincia -

Alessio Santi premiato a Riccione

A salire sul palco per ricevere il prestigioso riconoscimento anche Alessio Santi, agente della polizia locale di Biella, premiato con una medaglia di bronzo sia per meriti sportivi (è campione europeo e mondiale in carica di powerlifting) sia per l'intervento che ha sventato un tentativo di suicidio sul ponte della tangenziale.

Alessio Santi premiato a Riccione

Polizia locale

Da giovedì 11 a sabato 13 gennaio a Riccione è andata in scena l’edizione 2018 della manifestazione “Noi Siamo la Polizia Locale”. Oltre mille i partecipanti, provenienti da tutta Italia per seguire i vari corsi di formazioni proposti e per l’attesa premiazione da parte del sindacato Sulpl.

Meriti sportivi

A salire sul palco per ricevere il prestigioso riconoscimento anche Alessio Santi, agente della polizia locale di Biella, premiato con una medaglia di bronzo sia per meriti sportivi (è campione europeo e mondiale in carica di powerlifting) sia per l’intervento che ha sventato un tentativo di suicidio sul ponte della tangenziale.

Premiata anche Enrica Bonino

Con lui è stata premiata anche la compagna Erica Bonino, infermiere alla quale è stata conferita la medaglia di bronzo riservata ai civili, in quanto era stata la prima a intervenire sul ponte e a fermare l’aspirante suicida, avvisando poi lo stesso Santi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente