La Provincia di Biella > Senza categoria > A cena con la Cri per raccogliere fondi
Senza categoria Basso Biellese Circondario Cossatese Valle Cervo Valle Elvo Valli Mosso e Sessera -

A cena con la Cri per raccogliere fondi

La Croce Rossa Italiana - Comitato Provinciale di Biella organizza, per venerdì 8 maggio alle ore 19.30, una cena benefica presso il salone parrocchiale della chiesa Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese, piazza Chiesa 8.

La Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Biella organizza, per venerdì 8 maggio alle ore 19.30, una cena benefica presso il salone parrocchiale della chiesa Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese, piazza Chiesa 8.

La Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Biella organizza, per venerdì 8 maggio alle ore 19.30, una cena benefica presso il salone parrocchiale della chiesa Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese, piazza Chiesa 8. Il costo della serata sarà di 25 euro a persona, 10 euro per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Tutto il ricavato sarà utilizzato per finanziare le attività istituzionali della C.R.I. di Biella.

«Siamo ben contenti – afferma Piero Massara, presidente Croce Rossa di Biella – di organizzare l’iniziativa, che ci auguriamo essere la prima di una lunga serie di pranzi e cene benefiche. Questo è un momento difficile per tutti, ma sono più che convinto che la comunità biellese, che ha sempre dimostrato molta solidarietà nei nostri confronti, non mancherà di partecipare all’iniziativa organizzata per beneficienza, permettendoci così di poter realizzare le nostre attività. È un modo per sostenere le attività del comitato. Infatti, i fondi raccolti saranno destinati, tra le altre cose, alla manutenzione, essenziale per il perfetto funzionamento di tutte le attrezzature. Con questo evento cerchiamo di stare vicino alla gente, per ricordare l’importante ruolo che svolgiamo sul territorio. Sarà una serata per parlare della Croce Rossa».

È possibile prenotare dalle ore 8 alle 23 con data ultima quella del 30 aprile. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 015.2435311 – 346.3213242.

Articolo precedente
Articolo precedente