La Provincia di Biella > Salute > Fitness in Piemonte il più grande franchising al mondo

GDL Salute

Salute
0 commenti.

Fitness in Piemonte il più grande franchising al mondo

E' la più grande catena al mondo

Scritto da: e.ferrari@nuovaprovincia.it

Fitness in Piemonte il più grande franchising al mondo.

La più grande catena al mondo di franchising del fitness punta sul Piemonte

Anytime Fitness, la più grande catena al mondo di franchising del fitness – celebre per le sue palestre accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno – annuncia il suo arrivo a Torino: giovedì 5 aprile alle ore 17 presso il Best Western Plus Executive Hotel and Suites di Via Nizza 28, incontrerà infatti i potenziali partner per l’apertura di sue palestre anche in Piemonte.

Il meeting, gratuito ma a numero chiuso, sarà riservato esclusivamente a chi otterrà l’accredito – fino ad esaurimento dei posti disponibili – richiedendolo via email a Torino5aprile@anytimefitness.it indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Arrivata nel nostro Paese nel 2016 con il progetto pilota della sua prima palestra in Italia – quella di viale Libia a Roma – Anytime Fitness sta già per tagliare il traguardo dei 10 centri (attualmente distribuiti tra Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna). E punta a raggiungere il numero di 20 palestre entro il 2018, 45 entro il 2019 e 100 entro il 2020, con l’intento di diventare il primo marchio di fitness in franchising anche nel nostro Paese.

Anytime Fitness

I franchisee di Anytime Fitness sono in prevalenza imprenditori (non necessariamente con esperienze specifiche nel settore del fitness), manager o grandi professionisti che vogliono avviare in prima persona un nuovo business e, infine, chiunque sia alla ricerca di un’attività affidabile su cui investire il proprio capitale.

Anytime Fitness si distingue infatti per la capacità di offrire una collaudata opportunità di sviluppo imprenditoriale, decisamente vantaggiosa rispetto ad affiliazioni ad altri franchising, anche in settori più tradizionali: i punti di forza di questo modello di business unico al mondo saranno presentati agli investitori piemontesi proprio durante l’incontro di Torino.

Che Anytime Fitness sia il network di franchising di maggior successo sul mercato internazionale è testimoniato dai riconoscimenti attribuiti ad Anytime Fitness da riviste quali Forbes e Fortune e, soprattutto, dal premio conferitole per tre anni consecutivi da Entrepreneur – prestigioso magazine americano di business –  quale miglior franchising per solidità finanziaria e tasso di crescita (N°1 su 500).

Ogni 20 secondi si registra un nuovo iscritto in una delle tantissime palestre Anytime Fitness esistenti, per un totale di circa 4 milioni in tutto il mondo. Attualmente, le palestre Anytime Fitness – dagli USA all’Australia – sono 4.000 e crescono all’impressionante ritmo medio di tre nuove aperture al giorno.

Il successo di Anytime Fitness si basa sull’offerta di un servizio unico agli iscritti che consente di vivere il fitness in totale libertà e sicurezza a qualsiasi ora del giorno e della notte, in ogni momento dell’anno: nelle palestre – aperte 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con accesso tramite chiave magnetica e sicurezza garantita da videosorveglianza H24 – gli iscritti possono beneficiare di macchinari di ultima generazione, lezioni virtuali personalizzate o con personal trainer, ampio uso di tecnologie innovative e spogliatoi in grado di offrire il massimo livello di privacy. E l’iscrizione dà diritto ad entrare gratuitamente in qualsiasi altra palestra della catena in tutto il mondo, ad esempio quando si è in viaggio per turismo o lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente