La Provincia di Biella > Politica > Totosindaco: De Marco sempre in testa, ma Chiorino allunga
Politica Biella -

Totosindaco: De Marco sempre in testa, ma Chiorino allunga

A Biella Stecchi e Sangalli sempre più in alto

A Biella Stecchi e Sangalli sempre più in alto

Luca Stecchi è sempre al comando del Totosindaco di Biella con 95 voti. Al secondo posto sale      Luca Sangalli con 84. Terzo  Alberto Scicolone   con 66 voti. Al quarto posto di insedia Roberto Marchisotti con 53 voti, che precede Vittorio Barazzotto (41) e   Riccardo Lunardon (39).      
Seguono nell’ordine: Antonella Buscaglia (22),   Antonio Montoro (21), Dino Gentile (11),  Emanuele Dondolin (9),  Luigi Apicella (7), Guido Dellarovere (5), Gianluca Susta (4), Massimo Angelico (4),     Giacomo Moscarola (3), Edgardo Canuto (2), Diego Presa (1), Andrea Delmastro (1),   Luigi Squillario (1), Michelangelo Pistoletto (1). 
A Cossato  Roberto Tomat è primo con 23 voti, seguito da Alessio Migliorati con 3 voti e    Marco Abate con 1. In classifica c’è anche Stefano Revello con  1 voto.
A Ponderano è inarrestabile la corsa  di Rosaria De Marco, che  raggiunge quota 259. Grande anche il risultato di  Elena Chiorino che la segeu con  146 voti. Sempre a Ponderano figurano in classifica  Luca Pera con 8, Marco Romano con 3 e Tiziana Pedrazzo  con 2 voti.  A Valdengo 2 voti per Roberto Pella.

Votare, lo ricordiamo, è molto semplice. Basta compilare il coupon che pubblichiamo ogni mercoledì e sabato ed inviarlo alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella. Vengono conteggiati i coupon che arrivano entro le ore 19 del giovedì.

 

Tutti i particolari e un nuovo coupon su "La Nuova Provincia" in edicola oggi
 

Articolo precedente
Articolo precedente