Seguici su

Politica

Torrazzo mette i mezzi, Mongrando i soldi… e i lavori si fanno!

Pubblicato

il

Negli ultimi mesi si è parlato parecchio delle strade provinciali. La domanda più frequente è sempre la stessa: con l’ente economicamente al collasso, chi si occuperà della manutenzione? Nel dubbio due Comuni biellesi si sono organizzati ed hanno iniziato ad arrangiarsi.

Negli ultimi mesi si è parlato parecchio delle strade provinciali. La domanda più frequente è sempre la stessa: con l’ente economicamente al collasso, chi si occuperà della manutenzione e di impedire che vengano invase dalle piante?

Nel dubbio due Comuni biellesi si sono organizzati ed hanno iniziato ad arrangiarsi. Si tratta di Mongrando e Torrazzo, che in questi giorni hanno avviato alcuni piccoli interventi per tenere in ordine la “loro” provinciale, la “Settimo Vittone”.

“Abbiamo unito le forze – spiega il sindaco di Mongrando Tony Filoni -, Torrazzo ha messo a disposizione la macchina, noi un po’ di soldini. E insieme stiamo pulendo tratti di strada provinciale, sperando di fare cosa buona e giusta per il bene dei cittadini”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook