Seguici su

Politica

Stasera la festa per la vittoria di Cavicchioli e del centrosinistra

Pubblicato

il

Dopo le fatiche della campagna elettorale, è arrivato il momento di festeggiare per il centrosinistra. L’appuntamento è in programma stasera dalle 20 alle 24 presso i giardini di Palazzo Ferrero, al Piazzo, dove tutti coloro che hanno sostenuto il progetto di Biella in Comune si ritroveranno insieme per brindare alla vittoria e alla elezione di Marco Cavicchioli. Dopo le fatiche della campagna elettorale, è arrivato il momento di festeggiare per il centrosinistra.

Dopo le fatiche della campagna elettorale, è arrivato il momento di festeggiare per il centrosinistra.

L’appuntamento è in programma stasera dalle 20 alle 24 presso i giardini di Palazzo Ferrero, al Piazzo, dove tutti coloro che hanno sostenuto il progetto di Biella in Comune si ritroveranno insieme per brindare alla vittoria e alla elezione di Marco Cavicchioli.

Si tratta di una serata per festeggiare, parlarsi, ballare, ascoltare ottima musica, godersi l’estate e pensare al futuro.

Alle 20 si inizierà con l’apericena e la musica live. A turno, uinfatti, si esibiranno Marella Motta, La Claque, Troszkij Beat, Amichettos e i Gassman.