La Provincia di Biella > Politica > Simone Barazzotto candidato a Biella
Politica Biella -

Simone Barazzotto candidato a Biella

Attore, presentatore, show man, organizzatore di eventi nazionali. Simone Barazzotto è un personaggio davvero poliedrico. Da molti anni – per motivi professionali e familiari – ha lasciato Biella, ma il suo rapporto con la città non si è mai del tutto interrotto. Anzi, è  ancora così vivo che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni amministrative. Lo fara aderendo al progetto “Biella6tu”, di Edgardo Canuto e Luca Sangalli.

«Sono stati loro a cercarmi – racconta Barazzotto – e la cosa, non lo nascondo, mi ha molto lusingato. Ci ho pensato un attimo e poi ho detto sì. Canuto e Sangalli hanno ritenuto che io fossi la persona giusta per seguire il settore degli spettacoli e delle manifestazioni. Hanno riconosciuto la mia professionalità ed io sono contento.
«Ho accettato – prosegue – perché mi piace il progetto. Un gruppo di persone capaci e volenterose che, senza guardare al colore politico, si mettono al servizio della loro città. Biella, in questo momento, ne ha proprio bisogno. Negli ultimi anni è peggiorata tantissimo. Dobbiamo rilanciarla. Ho già anche pensato allo slogan elettorale: “Metti mi piace a Biella!”. Dobbiamo  fare in modo che la nostra città torni a piacerci».

Articolo precedente
Articolo precedente