Seguici su

Politica

Sergio Chiamparino nel Biellese

Pubblicato

il

Sergio Chiamparino, candidato presidente della Regione Piemonte per il centrosinistra ed ex sindaco di Torino, presto arriverà nel Biellese. L’arrivo dell’esponente del Pd è in programma mercoledì 16 aprile. L’iniziativa prevede diverse tappe sul territorio.

Sergio Chiamparino, candidato presidente della Regione Piemonte per il centrosinistra ed ex sindaco di Torino, presto arriverà nel Biellese.

L’arrivo dell’esponente del Pd è in programma mercoledì 16 aprile.

L’iniziativa prevede diverse tappe sul territorio. Si parte alle 16 da Candelo, con due passi per le rue del Ricetto iniseme ai candelesi e ai candidati della lista “Candelo Città Possibile”, a sostegno di Renzo Belossi.

Alle 16.45 Chiamparino si sposterà a Vigliano per un saluto nella sede elettorale di “Vigliano in Comune”, base della candidata sindaco Cristina Vazzoler.

L’arrivo a Biella è previsto poco dopo, verso le 17, e inizierà con una vasca in via Italia per incontrare i biellesi, insieme a Marco Cavicchioli e ai candidati alle regionali Vittorio Barazzotto e Marta Nicolo (appuntamento davanti allo Chalet dei giardini Zumaglini).

Alle 17,45, tappa presso la Fondazione Pistoletto – Cittadellarte per la visita alla mostra fotografica “E’ Biella”, alla quale seguirà quella al Museo del territorio, dove alle 18,30 interverranno Chiamparino e i candidati biellesi in Regione e al Comune di Biella.

La giornata si chiuderà con un aperitivo di autofinanziamento al prezzo di 12 euro (gratis per gli under 30 previa registrazione online).  Per le prenotazioni (gradite) telefonare allo 015-84.94.988 o scrivere a pdbiella@alice.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook